annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Grave

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Grave

sono 2 giorni che cerco di giocare ma inmancabilmente il mio pg dopo 2 minuti si blocca,e nn ne vuole sentire di muoversi,e nn riesco neanche a scrive.
    La mia connessione pare funzioni perfettamente riesco a scaricare anche ad 80Kb/s (ho un adsl normale)
    Non so che fare,da che puo dipendere?
    Ho provato a buttare gateway e usare solo razor...ma niente.
    Ho provato a usare il launcher senza manco usare razor...niente cmq.
    Ogni volta che provo a giocare....si punta!!!!
    al max fa "pathfinding" e resta li come un cretino senza poter scrivere nulla...attorno a me tutto e ok,gli oltri pg li vedo bene e sento bene tutto cio che accade (quindi nn penso sia dovuto alla skeda video)...la connessione va...che ca**o è???

grazie
    !!ATTENZIONE!! girano CLONI di CARDO, SOLE NERO, Iris,Silver,Raoul,Highlander, Ziaco, DrakulMihawk, EntaR, lialka, Anthony Kiedis, Snake, , Evangel, Diana, ScorpionS, Arcangelo, Punkettoman,Satana che entrano nei forum PRIVATI forniti da GAMESNET...OFFRITEGLI UNA TAZZA DI TE NON VORRETE ESSERE INOSPITALI??!!!!

http://forum.gamesnet.it/showthread....2&pagenumber=1

DangeR : devo spalmare uff.

raga devo spalmare per il avatar ;(
    http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1

prova a reinstallare uo..

Originally posted by delpietro
    ho appena iniziato e gia non posso uscire.
    ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,
    e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.

come uscire?

Commenta

Ma ke reinstallare ... scarica un buon antivirus aggiornato e vedi se hai dei worm... di solito rallentano la connessione.

Commenta

la prima cosa da fare è reinstallare UO.
        Z.

Commenta

Se a tutti va, il prblema è tuo. Se è tuo pensa al programma. Se il programma è ok, quindi prova pure a reinstallare e cacchi vari... son cavoli amari perchè hai di peggio... il format è cmq una valida alternativa

Commenta

e capitato anche a me alle 2 di notte a formiche e ho perso qualche monetina nulla di grave se nn la rottura di c oglioni, cmq il giorno dopo mi andava tranqui e mi avevano pure attivato il premium^^

Bitica hoded

Commenta

intanto disabilita pathfing, vai su opzioni, l'icona del mouse e togli la spuntatura su enable pathfing etc...

Commenta

Sto operando...
              X