annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema rune book

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema rune book

    sul runebook io al posto delle scritte recall, gate ecc accanto alle perle blu leggo in tutti e 3 gli spazi la seguente frase: "Error (MegaCliloc)"

    ma cmq il comando relativo resta invariato cioè riesco a recallare ecc normalmente...

    il problema non sussiste ma volevo sapere se era ovviabile la "disfunzione" visto ch non si tratta del libro dato che il mio amico lo vede correttamente.

    grazie. ciao

  • #2
    Che client hai?
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      la versione del mio client è la 4.0.3a (patch 15)

      Commenta


      • #4
        Originally posted by -Samhain-
        la versione del mio client è la 4.0.3a (patch 15)
        Strano, io ho la 4.0.3a (patch 22)
        Il client l'hai aggiornato tu oppure te lo sei fatto passare da qualcuno?
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

        Commenta


        • #5
          I client antecedenti alla 17 non visualizzano i runebook (o 18, non sono sicuro)

          Comunque basta aggiornare il client all'ultima versione e si avranno molti fix/visualizzazione di items aggiunti (tra cui credo anche i bod, pacchi regalo di natale ec.. se UO non li riconosce da appunto error MegaCliloc)
          Firma Irregolare, Editata.

          Freddy - GN Administrator

          Commenta


          • #6
            ah perfetto... ma come devo fare per patcharlo ulteriormente? io avevo già patchato...

            Commenta


            • #7
              Devi cliccare sul pulsante "Aggiorna" del launcher di UODreams e te lo aggiorna all'ultimo client rilasciato. (devi usare il client originale di UO per un aggiornamento completo privo di limitazioni nella patch).
              Firma Irregolare, Editata.

              Freddy - GN Administrator

              Commenta

              Sto operando...
              X