annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Razor: Cast Veloce

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Razor: Cast Veloce

Qual'è il modo più veloce di castare con razor? Intendo dopo aver settato last target, fare in modo che casti ad esempio 2 spells su questo target con delay minimo? devo per forza settare il delay di recovery a tentativi? Grazie..

usare l'auto target di razor nn è il massimo per praticita :O
    Z.

Commenta

Mi interessa anke a me questo post.
      Quale' il metodo piu' veloce?.
      thnx
      Quando l'oscurita' regnera', la luce del guerriero Raptusis Destera' ed Illuminera' il buio di tutto l'universo....

Commenta

UP ?!?!?

Commenta

Non ci credo: nessuno usa macro per sparare spells???

Commenta

Non é possibile, a meno che non inserisci una pausa lunga quanto il tempo di cast e recovery tra le due magie, ma come ha detto Zephyr, Razor non é il massimo per questo genere di comandi
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Se volete fare cose cosi complicate cominciate a imparare a scriptare injection.

Posso dirvi che però i maghi seri fanno a mano con le macro cast spell e una macro last target.

Commenta

anche perche se uno vi esce dal range, sprecate lo spell.. non mi sembra molto conveniente
                con inject si puo anche mettere un check sulla distanza..ma rimane sempre il problema della LOS (line of sight)
                quindi la miglior macro è tasto cast spell, e sull'altro lasttarget
                - Sommo Lammah -

Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia..
                Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
                - Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
                Gdr..Sux!
                --------------------------
                Trust in DrlNetwork !!!
                --------------------------

Commenta

infatti io ad esempio ho con un tasto cast spell e con un l'altro last target, poi casto diverse spell e col last o last target esce piu comodo e conveniente, perche ipotizzando che nel momento che tu casti la prima spell con razor, lui la casta e la lancia al target, ma se dopo avete bisogno di mana per curarvi o altre cose e c'è razor che sta castando l'altra spell??
                  State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
                  Non ce la fate piu nella ricerca?
                  Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
                  Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
                  Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

Commenta

Sto operando...
                  X