annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crafting con runic hammer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Crafting con runic hammer

    Allora avevo (finito le cariche) un runico in copper e lo usavo nel seguente modo: ancient black hammer in mano, 2click sul runico nello zaino, e craftavo oggetti.
    La cosa funzionava bene senonché con le ultime cariche ho provato qualche pezzo di armatura, e non mi tornano affatto le resistenze...
    Mi spiego: un pezzo di plate in valorite, dovrebbe avere di base 15 punti di resistenza, più 14 per l'exceptional, più i 13 del valorite: totale 42 punti, distribuiti in qualche modo.
    Ora quando li faccio col martello normale o ancient, la cosa funziona. Quando li faccio col runico invece no! Gli oggetti vengono exceptional, ma sembra come se i punti dell'exceptional non vengano distribuiti... hanno una resistenza totale che varia un po' a seconda di come mi è andata coi bonus runici, ma spesso non raggiunge i 42 del martello normale. E' un errore o c'è una spiegazione? O_o

  • #2
    succede la stessa cosa con i runici per i sarti... molte volte vengono de pezzi con res 5 4 5 6 7 però con tanti bonus.... non so come funzioni questa storia cmq è normale anche se è sempre un pezzo exe booooh

    C.S.K. Team
    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
    Luxifer On Ultima Online Dreams
    Luxifer On UO Demons And Wizards
    The e.Polled Xperience

    Commenta


    • #3
      I pezzi craftati con i runici possono avere res più basse, compensate dai bonus di altro tipo
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Antares
        I pezzi craftati con i runici possono avere res più basse, compensate dai bonus di altro tipo
        Mah questa cosa non mi torna mica... il runico dovrebbe aggiungere dei bonus, mica toglierli!! E poi in che senso "compensate"? I bonus di altro tipo sono già compensati dal fatto che il runico costa un occhio e ha un numero molto limitato di cariche

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Korb
          Mah questa cosa non mi torna mica... il runico dovrebbe aggiungere dei bonus, mica toglierli!! E poi in che senso "compensate"? I bonus di altro tipo sono già compensati dal fatto che il runico costa un occhio e ha un numero molto limitato di cariche
          Tra i bonus dei kit runici ci possono essere resistenze e/o altri tipi di bonus (lower reag, lower mana, etc...).
          Se escono solo questi altri bonus, le resistenze avranno una somma bassa (in questo senso "compensate")
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

          Commenta


          • #6
            Sisi ho capito, ma dove è scritta questa cosa? Perché se crafto con un martello runico devo partire da resistenze più basse? Siamo sicuri che questa cosa è voluta e non è un bug?

            Commenta


            • #7
              Da una veloce e quindi possibilmente errata lettura del funzionamento all'interno dello script, ti posso dire che non è un bug. I valori delle res craftate con il martello hanno una così alta incidenza della casualità da far schifo... mi riprometto di guardarci meglio appena torno a casa perchè mi sembra un gran brutto script... e son pure curioso di vedere quello di tailoring a sto punto...
              ciao!!

              Commenta


              • #8
                E da quando hanno fixato blacsmhity ke purtropp oè così... gli hammer runici servono x le sole armi... le armature devono essere fatte con i kit horned o barbed da sarto... per craftare armature di euguale livello con un martello runico da fabbro è necessari che quest'ultimo sia miimo in agapite. ciao

                Commenta


                • #9
                  Dunque cercando negli script originali ho trovato questa riga in CraftItem.cs
                  codice:
                  if ( quality == 2 )
                      armor.DistributeBonuses( (tool is BaseRunicTool ? 6 : 14) );
                  Ora io non sono un mago dello scripting, ma questa riga dice che se un oggetto è fatto con un tool runico, l'eventuale bonus per l'exceptional è di 6 punti invece che di 14. Se l'hanno messa negli script avrà un suo senso, anche se mi sfugge un po', forse si vogliono evitare armature troppo sgravate.
                  Cmq nello script non si fa alcuna differenza per tailoring... in game invece le armature dei tailor prendono il bonus +14 pieno anche se sono fatte con un tool runico??

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Korb
                    Cmq nello script non si fa alcuna differenza per tailoring... in game invece le armature dei tailor prendono il bonus +14 pieno anche se sono fatte con un tool runico??
                    No, anche quelle possono avere un bonus di soli 6 punti (infatti, come hai detto tu, lo script è unico)
                    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                    Commenta


                    • #11
                      Okey ho capito
                      Mi pare una situazione un po' strana, perché a questo punto per ottenere armature paragonabili con quelle fatte con martelli non runici bisognerà usare non dico l'agapite ma almeno il bronze sì... vabbè, mi adeguerò

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Korb
                        Dunque cercando negli script originali ho trovato questa riga in CraftItem.cs
                        codice:
                        if ( quality == 2 )
                            armor.DistributeBonuses( (tool is BaseRunicTool ? 6 : 14) );
                        Secondo me vuole dire che i bonus dati da un exe craftato con un runic tool variano da 6 a 14...quindi potresti avere da 6 res di bonus al normale 14 di bonus...
                        ICQ 89064044

                        "L'intelligenza è invisibile per l'uomo che non ne possiede"

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Agravain86

                          Secondo me vuole dire che i bonus dati da un exe craftato con un runic tool variano da 6 a 14
                          Nono quella riga vuol dire proprio che il bonus exceptional è 6 con un runico e 14 senza, sono sicuro.
                          Poi quando vengono aggiunti i bonus runici c'è anche la possibilità che venga scelto un aumento delle resistenze, quindi apparentemente il bonus finale può essere maggiore.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X