annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macro Vetenerary.....vespe?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Macro Vetenerary.....vespe?

VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO CONOSCE LA MACRO DI VETENERARY..........HO SAPUTO CHE SI PUO FARE CON DELE VESPE
    ... MA NON HO CAPITO DOVE LE TROVO E COME SI USANO ?

RISPONDETEMI....GRAZIE

prendi il gate di justice islhenar e vai a nord seguendo la strada ke poi svolta a destra e ridiscende a sud fino ad una città di meer mage. attacca un meer mage col night cosi il meer gli manda addosso le vespe. poi sega il meer e comincia a camminare e curare il tuo pet con le bende all'infinito ..

quando ti sei stufato casta fireball addosso al night x togliergli le vespe ma attento ke se ti rigira contro sono cavoli amari

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
    ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
    ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
    Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

Non le devi 'usare'... se attacchi un meer, tipo mage od eternal se non sbaglio, ti lancia un incantesimo che produce uno sciame di vespe che attacca... se lo fai attaccare dal pet rimanendo lontano e poi lo richiami, per non perdere karma , puoi andartene tranquillamente in barca o in un recinto o dove vuoi tu a curare il tuo pet all'infinito. Quando ti sei stancato di fare vet, NON STALLARE il pet. Altrimenti avrai un pet morto. Piuttosto lo attacchi con una fireball in modo da dissolvere lo sciame e poi lo fermi immediatamente altrimenti ti ripassa come si deve.

Ciauz!!

Commenta

thx anche da parte mia.. mi interessava questo argomento =)

Squee: “What’s that?”
        Telin: “It’s a magical book.”
        Squee: “Am I smart enough ta use it?”
        Telin: “You could say that.” ---Fool's Tome, Tempest.

Commenta

GRAZIE....

Commenta

Sto operando...
          X