annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gain Evaluating Intelligence

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gain Evaluating Intelligence

Salve a tutti...

ho letto nella sezione training che è necessario "allenare" Resisting Spell per guadagnare punti nella skill in oggetto... ovvero:

Basta muoversi e lanciarsi addosso sempre lo stesso incantesimo di Primo Circolo Weaken.
    A questo punto una domanda nasce spontanea... Weaken usa 2 reagenti (Garlic e Nightshade) mentre Magic Arrow ne usa solo uno (Sulphorous Ash) ed entrambi essendo di primo circolo necessitano di 4 punti mana!

Perchè usare Weaken? C'è qualche motivo a me nascosto?

Grazie...
    ... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

reagenti per macrare???? pazzo!! usa lrc

Commenta

perchè con waeken non ti fai danni che potrebbero ucciderti a lungo andare magari lasciando macrare ti potrebbe morire il pg a causa delle magic arrow

E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
      Giovanni, III, 19

Commenta

reagenti per macrare???? pazzo!! usa lrc
        Non tutti si possono permettere una LRC 100%... purtroppo arrivo solo a 70%!

perchè con waeken non ti fai danni che potrebbero ucciderti a lungo andare magari lasciando macrare ti potrebbe morire il pg a causa delle magic arrow
        'azzo! Allora c'era qualcosa che mi sfuggiva! Grazie
        ... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

Commenta

Non un'Lrc bella "da battaglia" anche se macri con le resistenze sotto il 20 o con pezzi che bloccano Meditation che te frega? (con 50k la fai: gli oggetti che non sono Mage Armor non hanno mercato)

E cmq Ress spell non funziona contro tutte le magie ma solo su alcune... (in particolare quelle "a tempo") Non sono sicuro che Magic Arrow faccia parte di questo gruppo. Comunque leggiti la spiegazione della skill sul sito che se non ricordo male dovrebbe essere spiegato tutto lì.

Good Luck

Commenta

il motivo principale cmq rimane che se
            macri res spell a magic arrow in 10 minuti stiri
            [ ÐeuS E× MâChiNa~]
            [ ICQ: 75240370]
            [ email: Mail Me!]
            [ PM: Contattami]

Commenta

Sto operando...
            X