annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domandina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domandina

ieri leggendo un thread mi sono incuriosito e ho deciso anke io di fare la quest del collezionista e avere tutte le statue :P prima o poi ce la farò ^_^ cmq .. dove posso trovare questi mostri?

Betrayer, Bogling, Bog Thing, Gazer, Giant Beetle, Giant Black Widow, Giant Scorpion, Juggernaut, Juka Mage e Warrior, Lich, Meer Mage e Warrior, Mongbat, Mummy, Pixie, Plague Beast, Sand Vortex, Stone Gargoyle, Swamp Dragon e Wisp.

-----EDITO-----

un'altra cosa: mi linkate la lista dove ci sono scritte tutte le statue? ieri l'ho letta sul thread ma mi sono dimenticato di salvarla .. grazie a tutti x il vostro futuro aiuto ^_^
    Ultima modifica di voltrox; 08-07-2004, 13:44.

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
    ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
    ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
    Lunastorta, NightElf Druid 70

http://uo.stratics.com/hunters/abyss.shtml

in basso a sinistra c'è il menu monsters, con tutte le info riguardanti spawn, loot, danno etc etc.

Commenta

urca grazie ^_^ sei un mito :P adesso l'unika cosa ke mi rimane è la lista delle statue ^_^ avanti linkate

mi sembra ke ieri l'avesse postata antares se nn sbaglio ^_^ xò nn riesco a ritrovare il thread <_<

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
      ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
      ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
      Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

allora qualcuno te li so dire pure io:
        bogling e bog thing: li trovi tra britain e cove se usi uoautomap vedi una specie di pianura paludosa.
        gazer: li trovi dentro covetus
        giant beetle : dungeon delle formiche
        juka mage : ilshenar compassion vai a sx finchè non trovi un gipsy camp, entri nel passaggio e arrivi in una pianura, vai avanti e trovi un castello dove dentro ci sono i juka mage, juka lord e confratelli
        lich: dintorni del moongate di yew
        meer mage : sempre ilshenar ma esattamente non so
        mongbat: haven camp training oppure dappertutto
        pixi: ilshenar esattamente dove c'è il champ oak
        plaque beast : uguale per i bog thing
        sand vortex : qualsiasi deserto come per i scorpioni ( ce siano giant è nartra cosa )
        swamp dragon: lost land
        wisp: lost land pure loro o dintorni yew

Commenta

Sto operando...
        X