annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ancora problemi razor uffa...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ancora problemi razor uffa...

    allora sono riuscito grazie all' amico KAPPA a reperire razor 1.13 ke mi girava benissimo... però ora ke l'ho reinstallato anke questo si blokka su entering britannia!!! volgio specificare ke ho aggiornato il client uo ma sulla skermata del login mi dice ankora versione 4.0.3c mentre dovrebbe essere 4.0.3b,o sbalgio???? quale può essere il mio problema?
    Originariamente inviato da DevilM
    Ma perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...

  • #2
    aiutateci anche io ho il suo stesso problema plssssssss...
    nn posso piu giocare senza macro....
    Gollum o altri che abbiano razor 1.13 me lo possono passare?? plsssssss Hanamichi@fastwebnet.it


    pls
    T'insulteranno a gran voce e tu ridi
    ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
    se ti picchieranno e ti imporranno divieti
    tu fatti beffa dei tuoi padroni
    e canta i loro segreti

    Commenta


    • #3
      Stesso problema!!

      Stesso problema anche io.

      Ho aggiornato il client con il launcher ed adesso è alla versione 4.0.3c quando uo parte da solo tutto bene se cerco di farlo partire con Razor(ultima versione ma la precedente faceva lo stesso scherzo), Uo si blocca dopo che ho selezionato il personaggio e dovrebbe partire il gioco.

      Ogni aiuto è gradito!!

      Ciauz






      Commenta


      • #4
        se usate razor con la 3d vi consiglio di rimettere la versione che precede 4.0.3c, io non ho aggiornato proprio per questo bacarozzo


        Kerrick
        Originally posted by karamot
        Aspettate ma barra!!! -.-

        sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

        Commenta


        • #5
          Grazie

          Grazie per la risposta, in poche parole devo disinstallare Uo e fermarmi alla patch precedente in poche parole??

          Ho visto in fatti che con la treddì e razor 1.14 è impossibile giocare vedendo altri post






          Commenta


          • #6
            io ho 2d e razzor 1.14 il client è il 4.0.3a xkè l'ultimo mi da problemi con uo gateway (nn mi fa partire uo) per il resto è apposto nn so per la 3d dato che nn la uso mai
            Icq:337989480

            VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
            Alcuni link editati dalla Firma

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Aido
              io ho 2d e razzor 1.14 il client è il 4.0.3a xkè l'ultimo mi da problemi con uo gateway (nn mi fa partire uo) per il resto è apposto nn so per la 3d dato che nn la uso mai
              mi puoi passare il client per favore o anche la patch plssssssssss Hanamichi@fastwebnet.it
              T'insulteranno a gran voce e tu ridi
              ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
              se ti picchieranno e ti imporranno divieti
              tu fatti beffa dei tuoi padroni
              e canta i loro segreti

              Commenta


              • #8
                Qualcuno che ci si caga per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeee
                T'insulteranno a gran voce e tu ridi
                ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
                se ti picchieranno e ti imporranno divieti
                tu fatti beffa dei tuoi padroni
                e canta i loro segreti

                Commenta


                • #9
                  Dunque,con la versione 2d è possibile utilizzare razor 0.14 e l'ultima patch(4.03c)
                  Per quanto riguarda la versione 3d aggiornata all'ultima patch è impossibile farla funzionare con qualsiasi razor.
                  L'unica soluzione (almeno x il momento) x qualcuno che vuole utilizzare la versione 3d è disinstallare il gioco,riaggiornarlo e fermarsi alla penultima versione della patch (4.0.3b)

                  Commenta


                  • #10
                    si ma dove la prendo la paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaatch!!!!?????!?!??!?!?!??! ?

                    oppure mandatemi er e-mail razoooor plsss Hanamichi@fastwebnet.it
                    T'insulteranno a gran voce e tu ridi
                    ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
                    se ti picchieranno e ti imporranno divieti
                    tu fatti beffa dei tuoi padroni
                    e canta i loro segreti

                    Commenta


                    • #11
                      La patch la scarichi direttamente con l'autopatch del gioco!
                      Non lo hai mai aggiornato fino ad adesso scusa?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X