annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve sono 1 niubbo con 1 domanda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salve sono 1 niubbo con 1 domanda

Sono niubbo su questo shard vengo da *****, sentite io voglio fare 1 tamer, ma solo per controllare 1 drago e andarmene a mostri, solo che vorrei sapere ke skill serve per controllare i draghi, sia animal lore che taming? Solo taming? o solo lore? cosi' evito di macrare in +, nn voglio tamarli, ma solo usarli.... se mi aiutate mi fate 1 grosso favore,cmq complimenti bello shard!

un thx a phantom per la signa *_*

benvenuto ^^
    allora se vuoi cmq comandare dragon serve sia tam,ing che lore......io ho un pg che con 90 taming 100 lore riesce a portare un dragoon...pero a sto punto ti consiglio di bondare il dragoon( ovvero che quando muore esce l'animetta e puoi ressarlo come un pg usando veterinary) pero per questo ti serve almeno 100 taming..
    per cui per un tamer io ti consiglio ste skill...:
    animal taming 110( cosi tami anche i fire steed)
    animal lore 100
    veterinary 110
    e poi come ti pare! ( hai tempo per pensarci......prima che finisci taming...

per un pvm io metterei anche peacemaking 120 , music 100 e magery 100 con eva int

see ya
    T'insulteranno a gran voce e tu ridi
    ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
    se ti picchieranno e ti imporranno divieti
    tu fatti beffa dei tuoi padroni
    e canta i loro segreti

Commenta

ah grazie, ma potrei sapere come si macra pacemaking e' dura? sul mio vecchio shard nn la usava nessuno, che fa di preciso?
      e veterinary su cosa la macro? :P

Commenta

Peace la macri facendola su te stesso mentre ti muovi,e quindi ti salgono sia musicianship che peacemaking.
        Per quanto riguarda veterinary il modo + veloce è prendere un tuo pet,andare dai meer mage e attaccarli con il pet in modo che il tuo animale venga colpito dagli insetti.
        A questo punto prendi una barchetta e vai in mare mentre continui a curare con le bende il tuo animale dal momento che gli insetti continueranno a fargli perdere energia (se devi farli sparire devi flammare il tuo pet).
        Una volta arrivato ad 80 (skill minima x ressare i pet bonded) puoi scegliere se continuare con gli insetti oppure cercare di ressare un pet senza dare si alla finestra che ogni tanto appare.
        Per quanto riguarda il template devi pensare a come combatti di solito.
        Se infatti preferisci far combattere i pet mentre li curi da distante,eva int è inutile dal momento che usi la magia solo x recallarti/gatare/curare e quindi potresti mettere un po di meditation.
        Se invece preferisci aiutare i pet con le magie allora eva int ti torna utile,solo che avresti rigenerazione del mana molto bassa e quindi devi compensarla con pezzi di armor con mana regeneration.
        Mi scuso x la lunghezza ma spero di essere stato chiaro!

PS: penso che la prox volta un post del genere sia meglio metterlo in "Dubbi e domande"

Commenta

Originally posted by mortacci
          ah grazie, ma potrei sapere come si macra pacemaking e' dura? sul mio vecchio shard nn la usava nessuno, che fa di preciso?
          e veterinary su cosa la macro? :P
          Cmq ora su Dreams giochi il vero ultima online quindi puoi usare siti come stratics in cui trovi un sacco di tabelle di % e cose varie....

Commenta

Ah mi scuso se ho sbagliato posto, ma come vi dicevo si sono niubbo, si cmq avete ragione e' molto meglio, ma mi diresti dove trovo questi insertti per fargli attacare il mio pet? e che soluzione consigliate per la facenda di meditation? perche' sono ancora povero, quindi nn e' che posso avere chissaì quanti pezzi di armatura di rigenerazione! grazie ancora!

Commenta

se sei ancora povero di certo non hai soldi per sop.. quindi i punti che hai pensato per soppare mettili in meditation..
              io per adesso farei

taming
              lore
              veterinary

music
              peace

magery
              meditation

Commenta

qualcuno mi dice dove rimedio 1 runa per i meer mage? quelli per veterinary^^

Commenta

Originally posted by mortacci
                  qualcuno mi dice dove rimedio 1 runa per i meer mage? quelli per veterinary^^
                  Rune non esistono, dato che si trovano a ilshenar.
                  Ti conviene prendere il gate per sacrifice, vai a destra per qualche decina di passi e li trovi
                  VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

hehe l' e' dura... ma la scaletta ufficiale per taming, e' davvero la migliore?

Commenta

Originally posted by KaPPa
                      .
                      Per quanto riguarda veterinary il modo + veloce è prendere un tuo pet,andare dai meer mage e attaccarli con il pet in modo che il tuo animale venga colpito dagli insetti.
                      A questo punto prendi una barchetta e vai in mare mentre continui a curare con le bende il tuo animale
                      Scusa la domanda stupida, ma perchè in mare?

Commenta

Originally posted by Uomo
                        Scusa la domanda stupida, ma perchè in mare?
                        In barca sei sempre in movimento, quindi è la soluzione migliore per le skill che richiedono di spostarsi ogni 0.3
                        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Perkè per far sì ke veterinary salga devi muoverti non puoi stare sempre fermo in un punto perkè così facendo oltre un tot non sale più.
                          Quindi vai in barca ti metti sulla rotta infinita dici al tuo anchor di andare avanti e il gioco è fatto.Lo stesso vale per magery e per peace.La barca è perfetta,ma se lui è niubbo di sicuro non ha 15 k per una barca...Quindi per il momento devi camminare da solo e mi raccomando in un posto sicuro...
                          Per quanto riguarda gli insetti e il pet fallo solo dopo ke ti si è bondato il pet perkè se hai vete bassa riski di sbagliare e il pet muore.

Commenta

Dato che hai il mio stesso obbiettivo, ti propongo il mio template...

Taming 90-100 (magari soppato... ma da aumentare solo con monili)
                            lore 120
                            veterinary 120
                            necro 100
                            spirit speak 100
                            magery 100
                            meditation quello che resta

la strategia consiste nel portarsi dietro il caro vecchio night + ww/dragon... e circondarsi di non morti ressati con necromancy... (i punti alti servono per far uscire mostri più forti, anche se la spell riesce con non molti pt di necro)

si curano i pet con vet e ci si cura con spirit speak (capita di essere colpiti ogni tanto) meditation serve per castare greather heal a raffica per curare i pets contro i mostri che sukano la vita ad area... tipo i succubi... che non ti fanno curare i pets da vicino con le bende ^^
                            Originally posted by Lucifero
                            Leggasi: Avete rotto le bolas
                            Originally posted by Sergio di Rio
                            che me ne fotte, tanto son le tue palle mica le mie

Commenta

Sto operando...
                            X