Sono niubbo su questo shard vengo da *****, sentite io voglio fare 1 tamer, ma solo per controllare 1 drago e andarmene a mostri, solo che vorrei sapere ke skill serve per controllare i draghi, sia animal lore che taming? Solo taming? o solo lore? cosi' evito di macrare in +, nn voglio tamarli, ma solo usarli.... se mi aiutate mi fate 1 grosso favore,cmq complimenti bello shard!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Salve sono 1 niubbo con 1 domanda
Comprimi
X
-
benvenuto ^^
allora se vuoi cmq comandare dragon serve sia tam,ing che lore......io ho un pg che con 90 taming 100 lore riesce a portare un dragoon...pero a sto punto ti consiglio di bondare il dragoon( ovvero che quando muore esce l'animetta e puoi ressarlo come un pg usando veterinary) pero per questo ti serve almeno 100 taming..
per cui per un tamer io ti consiglio ste skill...:
animal taming 110( cosi tami anche i fire steed)
animal lore 100
veterinary 110
e poi come ti pare! ( hai tempo per pensarci......prima che finisci taming...
per un pvm io metterei anche peacemaking 120 , music 100 e magery 100 con eva int
see yaT'insulteranno a gran voce e tu ridi
ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
se ti picchieranno e ti imporranno divieti
tu fatti beffa dei tuoi padroni
e canta i loro segreti
-
Peace la macri facendola su te stesso mentre ti muovi,e quindi ti salgono sia musicianship che peacemaking.
Per quanto riguarda veterinary il modo + veloce è prendere un tuo pet,andare dai meer mage e attaccarli con il pet in modo che il tuo animale venga colpito dagli insetti.
A questo punto prendi una barchetta e vai in mare mentre continui a curare con le bende il tuo animale dal momento che gli insetti continueranno a fargli perdere energia (se devi farli sparire devi flammare il tuo pet).
Una volta arrivato ad 80 (skill minima x ressare i pet bonded) puoi scegliere se continuare con gli insetti oppure cercare di ressare un pet senza dare si alla finestra che ogni tanto appare.
Per quanto riguarda il template devi pensare a come combatti di solito.
Se infatti preferisci far combattere i pet mentre li curi da distante,eva int è inutile dal momento che usi la magia solo x recallarti/gatare/curare e quindi potresti mettere un po di meditation.
Se invece preferisci aiutare i pet con le magie allora eva int ti torna utile,solo che avresti rigenerazione del mana molto bassa e quindi devi compensarla con pezzi di armor con mana regeneration.
Mi scuso x la lunghezza ma spero di essere stato chiaro!
PS: penso che la prox volta un post del genere sia meglio metterlo in "Dubbi e domande"
Commenta
-
Originally posted by mortacci
ah grazie, ma potrei sapere come si macra pacemaking e' dura? sul mio vecchio shard nn la usava nessuno, che fa di preciso?
e veterinary su cosa la macro? :P
Commenta
-
Ah mi scuso se ho sbagliato posto, ma come vi dicevo si sono niubbo, si cmq avete ragione e' molto meglio, ma mi diresti dove trovo questi insertti per fargli attacare il mio pet? e che soluzione consigliate per la facenda di meditation? perche' sono ancora povero, quindi nn e' che posso avere chissaì quanti pezzi di armatura di rigenerazione! grazie ancora!
Commenta
-
Originally posted by mortacci
qualcuno mi dice dove rimedio 1 runa per i meer mage? quelli per veterinary^^
Ti conviene prendere il gate per sacrifice, vai a destra per qualche decina di passi e li trovi
Commenta
-
Originally posted by KaPPa
.
Per quanto riguarda veterinary il modo + veloce è prendere un tuo pet,andare dai meer mage e attaccarli con il pet in modo che il tuo animale venga colpito dagli insetti.
A questo punto prendi una barchetta e vai in mare mentre continui a curare con le bende il tuo animale
Commenta
-
Originally posted by Uomo
Scusa la domanda stupida, ma perchè in mare?
Commenta
-
Perkè per far sì ke veterinary salga devi muoverti non puoi stare sempre fermo in un punto perkè così facendo oltre un tot non sale più.
Quindi vai in barca ti metti sulla rotta infinita dici al tuo anchor di andare avanti e il gioco è fatto.Lo stesso vale per magery e per peace.La barca è perfetta,ma se lui è niubbo di sicuro non ha 15 k per una barca...Quindi per il momento devi camminare da solo e mi raccomando in un posto sicuro...
Per quanto riguarda gli insetti e il pet fallo solo dopo ke ti si è bondato il pet perkè se hai vete bassa riski di sbagliare e il pet muore.
Commenta
-
Dato che hai il mio stesso obbiettivo, ti propongo il mio template...
Taming 90-100 (magari soppato... ma da aumentare solo con monili)
lore 120
veterinary 120
necro 100
spirit speak 100
magery 100
meditation quello che resta
la strategia consiste nel portarsi dietro il caro vecchio night + ww/dragon... e circondarsi di non morti ressati con necromancy... (i punti alti servono per far uscire mostri più forti, anche se la spell riesce con non molti pt di necro)
si curano i pet con vet e ci si cura con spirit speak (capita di essere colpiti ogni tanto) meditation serve per castare greather heal a raffica per curare i pets contro i mostri che sukano la vita ad area... tipo i succubi... che non ti fanno curare i pets da vicino con le bende ^^Originally posted by Lucifero
Leggasi: Avete rotto le bolasOriginally posted by Sergio di Rio
che me ne fotte, tanto son le tue palle mica le mie
Commenta
Commenta