Sono niubbo su questo shard vengo da *****, sentite io voglio fare 1 tamer, ma solo per controllare 1 drago e andarmene a mostri, solo che vorrei sapere ke skill serve per controllare i draghi, sia animal lore che taming? Solo taming? o solo lore? cosi' evito di macrare in +, nn voglio tamarli, ma solo usarli.... se mi aiutate mi fate 1 grosso favore,cmq complimenti bello shard!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Salve sono 1 niubbo con 1 domanda
Comprimi
X
-
benvenuto ^^
allora se vuoi cmq comandare dragon serve sia tam,ing che lore......io ho un pg che con 90 taming 100 lore riesce a portare un dragoon...pero a sto punto ti consiglio di bondare il dragoon( ovvero che quando muore esce l'animetta e puoi ressarlo come un pg usando veterinary) pero per questo ti serve almeno 100 taming..
per cui per un tamer io ti consiglio ste skill...:
animal taming 110( cosi tami anche i fire steed)
animal lore 100
veterinary 110
e poi come ti pare! ( hai tempo per pensarci......prima che finisci taming...
per un pvm io metterei anche peacemaking 120 , music 100 e magery 100 con eva int
see yaT'insulteranno a gran voce e tu ridi
ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
se ti picchieranno e ti imporranno divieti
tu fatti beffa dei tuoi padroni
e canta i loro segreti
-
Peace la macri facendola su te stesso mentre ti muovi,e quindi ti salgono sia musicianship che peacemaking.
Per quanto riguarda veterinary il modo + veloce è prendere un tuo pet,andare dai meer mage e attaccarli con il pet in modo che il tuo animale venga colpito dagli insetti.
A questo punto prendi una barchetta e vai in mare mentre continui a curare con le bende il tuo animale dal momento che gli insetti continueranno a fargli perdere energia (se devi farli sparire devi flammare il tuo pet).
Una volta arrivato ad 80 (skill minima x ressare i pet bonded) puoi scegliere se continuare con gli insetti oppure cercare di ressare un pet senza dare si alla finestra che ogni tanto appare.