annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo l'harrasment

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riguardo l'harrasment

Visto che a doom ci sono sempre i pala-arcieri in aguato pronti a fregarti il loot, volevo chiedere: è considerato harrasment il fare muri di pietra per bloccargli la traiettoria?

Commenta

Bloccare le traiettorie di un arciere con dei muri NON è Harassment poichè le magie hanno durate parecchio basse, inoltre esiste sempre la possibilità per ognuno di spostarsi ^^

A proposito dell'Harassment:

Invito l'utenza a non fare page per Harassment per ogni guaio o contrattempo che avete in game. Il 99% dei problemi sono FACILMENTE risolvibili in game con un po' di buonsenso e un po' di diplomazia, nonchè di quieto vivere ^^

I page per Harassment andrebbero fatti SOLO in caso di situazioni ingestibili da voi ^^

Certa di una vostra collaborazione vi ringrazio e vi saluto

Commenta

Grazie Sofya.

Commenta

Originally posted by Sofya
          I page per Harassment andrebbero fatti SOLO in caso di situazioni ingestibili da voi ^^
          [/B]
          Tipo quando sei a doom a ressarti con il tuo party e un tipo ti attira dall'healer 1 o più DF?
          O quando sei dai mini boss, ne attiri uno in un angolo per killarlo in pace, e arriva sempre lo stesso tizio che te ne porta un altro dalle tue WW e poi si casta invisibility?
          sono fuggito da gn

Commenta

Allora ricapitolando, io che uso un mago non posso hiddare le ww degli altri nemmeno per targettare il mostro o simili, perché è harassment, pur trattandosi di una magia protettiva (se non lo fosse non potrei castarla su un target blu, no?) perche sennò non le curano? (fa nulla se basta ridare un comando e la ww in questione torna piu' che visibile)

Pero' è permesso agli altri incrociarmi tra 4 muri per immobolizzarmi non farmi muovere e non farmi castare addosso al mostro, perché tanto dura poco e mi posso spostare??
            (Ma avete idea della durata di un energy field?)

Non è harassment quello? Come lo chiamate? Magia protettiva?

Complimenti! Ottimo ragionamento!!

Ora che lo so, muro tutti, pet compresi

Edito x specificare x i pignoli: lo so che incrociare si fa a felucca, ma basta disporli a quadrato come hanno fatto a me ieri sera, per restare imprigionati... però non mi devo lamentare, lo facevano per proteggermi
            Ultima modifica di Anjelique; 10-07-2004, 17:39.

Victor Vlad - The Ultimate Tamer
            Lucretia - Ælite Keeper
            Anjelique De Sai - Wonderfully Married

Commenta

non intendevo castare invisibility sulle WW degli altri ma su te stesso.
              sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Deimos
                non intendevo castare invisibility sulle WW degli altri ma su te stesso.
                Io intendevo proprio sulle ww altrui, perche è capitato pure che alcuni invisibilizzassero le ww di altri e finissero in jail per harassment.

Victor Vlad - The Ultimate Tamer
                Lucretia - Ælite Keeper
                Anjelique De Sai - Wonderfully Married

Commenta

I muri non vengono fatti intorno all'arcere per bloccarlo, bensì tra l'arcere e il mostro per togliere la visuale di tiro; basta spostarsi su un altro lato per poter sfrecciare di nuovo... e via un altro muro. Insomma alla fine è chi fa i muri che si imprigiona dentro agli stessi coi miniboss.

Caesar "Primo Inter Pares"

Commenta

Sto operando...
                  X