Visto che a doom ci sono sempre i pala-arcieri in aguato pronti a fregarti il loot, volevo chiedere: è considerato harrasment il fare muri di pietra per bloccargli la traiettoria?
Bloccare le traiettorie di un arciere con dei muri NON è Harassment poichè le magie hanno durate parecchio basse, inoltre esiste sempre la possibilità per ognuno di spostarsi ^^
A proposito dell'Harassment:
Invito l'utenza a non fare page per Harassment per ogni guaio o contrattempo che avete in game. Il 99% dei problemi sono FACILMENTE risolvibili in game con un po' di buonsenso e un po' di diplomazia, nonchè di quieto vivere ^^
I page per Harassment andrebbero fatti SOLO in caso di situazioni ingestibili da voi ^^
Certa di una vostra collaborazione vi ringrazio e vi saluto
Originally posted by Sofya
I page per Harassment andrebbero fatti SOLO in caso di situazioni ingestibili da voi ^^ [/B]
Tipo quando sei a doom a ressarti con il tuo party e un tipo ti attira dall'healer 1 o più DF?
O quando sei dai mini boss, ne attiri uno in un angolo per killarlo in pace, e arriva sempre lo stesso tizio che te ne porta un altro dalle tue WW e poi si casta invisibility?
Allora ricapitolando, io che uso un mago non posso hiddare le ww degli altri nemmeno per targettare il mostro o simili, perché è harassment, pur trattandosi di una magia protettiva (se non lo fosse non potrei castarla su un target blu, no?) perche sennò non le curano? (fa nulla se basta ridare un comando e la ww in questione torna piu' che visibile)
Pero' è permesso agli altri incrociarmi tra 4 muri per immobolizzarmi non farmi muovere e non farmi castare addosso al mostro, perché tanto dura poco e mi posso spostare??
(Ma avete idea della durata di un energy field?)
Non è harassment quello? Come lo chiamate? Magia protettiva?
Complimenti! Ottimo ragionamento!!
Ora che lo so, muro tutti, pet compresi
Edito x specificare x i pignoli: lo so che incrociare si fa a felucca, ma basta disporli a quadrato come hanno fatto a me ieri sera, per restare imprigionati... però non mi devo lamentare, lo facevano per proteggermi
I muri non vengono fatti intorno all'arcere per bloccarlo, bensì tra l'arcere e il mostro per togliere la visuale di tiro; basta spostarsi su un altro lato per poter sfrecciare di nuovo... e via un altro muro. Insomma alla fine è chi fa i muri che si imprigiona dentro agli stessi coi miniboss.
Commenta