annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Posso scegliere il mio titolo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Posso scegliere il mio titolo?

    Ciao,
    tra i vari possibili dipendentemente dalle mie skill posso scegliere quale nomina avere?.....mi riferisco ai vari grandmaster,elder,legendary,etc etc........

    Grazie

  • #2
    Se alzi a 100 la relativa skill il titolo e' grandmaster, legendary mi sembra se sei a 120, ma nn son sicuro...

    Originally posted by delpietro
    ho appena iniziato e gia non posso uscire.
    ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,
    e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.

    come uscire?

    Commenta


    • #3
      Originally posted by doubleaj
      Se alzi a 100 la relativa skill il titolo e' grandmaster, legendary mi sembra se sei a 120, ma nn son sicuro...
      nn mi sono spiegtao bene mi sa.....se sono sia grandmaster healer che grandmaster assasin posso schegliere chi tra i due mettere?se si come?

      Commenta


      • #4
        nn puoi scegliere...ti rimane quello che hai preso per primo...o quello piu alto...se hai 100 taming e 110 peace sarai elder bard se hai 100 taming e 100 peace ti viene il titolo relativo alla skill ke per prima hai portato a 100...

        Commenta


        • #5
          che sola.....ok thx

          Commenta


          • #6
            A dir la verità io sapevo che a parità di skill viene la prima in ordine alfabetico: x esempio se hai 100 taming e 100 peace sei Grandmaster Bard.
            Se però vuoi cambiare titolo metti la freccia verso l'alto all'altra skill e blocca l'altra.

            Originally posted by delpietro
            ho appena iniziato e gia non posso uscire.
            ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,
            e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.

            come uscire?

            Commenta

            Sto operando...
            X