annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macrare in barca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• macrare in barca

ciao.
    ieri mi son deciso a comprare una barca per macrarmi healing ed eventualmente altre skill che si alzano solo in movimento.
    con razor riesco a farmi la minimacro per healing togli il cappello ecc ecc , il problema però e come faccio a fare andare la barca ?
    devo alternare alle azioni del mio pg i comandi al tillerman di muovere la barca ?

poi visto che ci sono, le mappe nautiche gli npc non le vendono vero? perché ne ho presa una dal npc e cliccandoci sopra mi diceva che era bianca invece che farmi apparire la mappa con la rotta da impostare.

per la macro, si devi alternare le azioni da compiere per macrare healing con i comandi al tiller, comunque ricorda la regola di 8x8 deve spostarrsi(di 8 tile) la barca e se trovi un luogo non molto frequentato imposta la macro in modo di fare un rettangolo (almeno ti sposti ma non rischi di incagliarti ^^ ) in cui imposterai 2 azioni (gli angoli + lontani ) e 4 comandi al tiller
    per la seconda domanda non ho risposta sorry^^
    ciau

Commenta

in alternativa vai molto ad est, più a est di moonglow (automap rules) punti la barca verso nord o sud e prima di lanciare il tuo script con razor fai uno slow forward, cosi rimani sempre in movimento. E' una stupida alternativa al sistema 8x8 che ti fa muovere di più ma a realizzarla ci metti molto meno

Commenta

1 tile equivarrebbe ad un passo del pg ?

poi per il comando slow foward, il tiller muove la barca sempre ma non si rischia di incontrare qualche mostrillo acquatico ? o la zona di moonglow e monster-free

Commenta

si un passo è un tile. Il rischio di incontrare mostrilli c'è, io ho sempre macrato cosi e non ne ho incontrato mai uno...

Commenta

col culo che ho troverò l'harrower che si fa una nuotata

Commenta

Posso solo dirti di evitare la zona di costa a nord di Skara Brae perché ci sono un po' di water elemental in giro.
              Ah, se incontri l'Harrower che nuota salutamelo ghghggh...

www.davidevandesfroos.com - www.rad1.it - Visita la mia facoltà...

Commenta

Re: macrare in barca

Originally posted by warez san
                con razor riesco a farmi la minimacro per healing togli il cappello ecc ecc
                togli il cappello?? e a chi devi salutare in mare aperto?
                sigpic

Commenta

Originally posted by painaderio
                  Posso solo dirti di evitare la zona di costa a nord di Skara Brae perché ci sono un po' di water elemental in giro.
                  io li trovo spesso tra deceit e moonglow....azz mi sega sempre lo stesso..lo cerco e lo risego per una questione di cortesia.

anche tra fire e bukka ce ne sono..quindi okkio
                  sigpic

Commenta

Re: Re: macrare in barca

Originally posted by arambenjo

togli il cappello?? e a chi devi salutare in mare aperto?
                    l'harrower che si fa una nuotata no

cmq ricapitolando il mare senza mostrilli è quello a est di moonglow anzi più ad est (bhhooo che intende per più ad est )
                    oppure esiste un'altro lembo di mare monster-free.
                    una volta avevo letto in un post del mare di skara dico giusto

Commenta

sinceramente io per evitare rischi una volta trovato un lembo di mare senza mosti farei la tattica del rettangolo o meglio del quadrato (8tile per lato) ...poi non so
                      un mio coingildaneo, ha macrato con il quadrato magery ^^
                      ciau

Commenta

Sto operando...
                      X