guarda, io volevo fare un mago bardo tamer, ma poi ho rinunciato, se vuoi fare un pg ottimo io ti consiglio di associare sl due pg, poi dipende il bardo da come lo vuoi fare, se bardo puro necessita di tutte le 4 skills del bardo.
cmq io direi:
100 necromancy
100 spirit speak
100 peace
100 music
100 taming
100 lore
80 veterinary
20 meditation
anke se xò cosi nel rec mana e in altri frangenti ti troveresti scomodo e nn potresti neanke sopparlo...
nn sò se qualkuno mi appoggi in questa mia teoria
Tratto da: I poemi di Valdemor
Originally posted by Lord Valdemor l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
Originally posted by Hanamichi
100 necromancy
100 spirit speak
100 peace
100 music
100 taming
100 lore
80 veterinary
20 meditation
si 20 meditation certo certo...il necro bardo tamer e' infattibile...per il semplice fatto ke dovresti avere 800 punti skill anzike 700...o fai mago bardo tamer...
100 music
100 peace
100 magery
100 taming
100 lore
100 vet
100 medi - le sop
oppure ti fai un mago necro bardo..
100 magery
100 necro
100 spirit
100 music
100 peace
100 medi
100 focus - le sop
su sto template nn perdete tempo a kiedervi " e eval int no?" no...perke quando soppi devi abbassarla (nn puoi abbassare medi secondo me) e con 70-80 hai il 7/8% di spell dmg inc...in parole povere puoi metterti un anello con spell dmg inc ed e' la stessa cosa...se poi volete abbassare medi...armor con mana regen alta.
Commenta