annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Necro bardo tamer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Necro bardo tamer

    che skill mi consigliate per un PG Necro bardo tamer???

    grzie a tutti

    ciao

  • #2
    guarda, io volevo fare un mago bardo tamer, ma poi ho rinunciato, se vuoi fare un pg ottimo io ti consiglio di associare sl due pg, poi dipende il bardo da come lo vuoi fare, se bardo puro necessita di tutte le 4 skills del bardo.
    cmq io direi:
    100 necromancy
    100 spirit speak
    100 peace
    100 music
    100 taming
    100 lore
    80 veterinary
    20 meditation
    anke se xò cosi nel rec mana e in altri frangenti ti troveresti scomodo e nn potresti neanke sopparlo...
    nn sò se qualkuno mi appoggi in questa mia teoria


    Tratto da: I poemi di Valdemor
    Originally posted by Lord Valdemor
    l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
    ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Hanamichi

      100 necromancy
      100 spirit speak
      100 peace
      100 music
      100 taming
      100 lore
      80 veterinary
      20 meditation

      si 20 meditation certo certo...il necro bardo tamer e' infattibile...per il semplice fatto ke dovresti avere 800 punti skill anzike 700...o fai mago bardo tamer...

      100 music
      100 peace
      100 magery
      100 taming
      100 lore
      100 vet
      100 medi - le sop

      oppure ti fai un mago necro bardo..

      100 magery
      100 necro
      100 spirit
      100 music
      100 peace
      100 medi
      100 focus - le sop

      su sto template nn perdete tempo a kiedervi " e eval int no?" no...perke quando soppi devi abbassarla (nn puoi abbassare medi secondo me) e con 70-80 hai il 7/8% di spell dmg inc...in parole povere puoi metterti un anello con spell dmg inc ed e' la stessa cosa...se poi volete abbassare medi...armor con mana regen alta.

      Commenta

      Sto operando...
      X