annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sop stats

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sop stats

    ma i SCROLL OF POWER MAXIMUM STATS sono cumulabili?se si fino a quanto? grazie
    Icq:319912331

  • #2
    No. Quindi il max è +25... ^^

    Commenta


    • #3
      grazie
      ^^
      Icq:319912331

      Commenta


      • #4
        non era +30????

        Commenta


        • #5
          No!

          Commenta


          • #6
            +30 è raggiungibile solo su OSI se hai approfittato di un particolare momento in cui davano una sop o sos +5 per non ricordo quale motivo (un anno, forse due, fa) e haigià una sos +25.... e vanno forzatamente nell'ordine prima sos e poi sos bonus altrimenti perdi il bonus e ti ritrovi 'solo' +25.

            Altrimenti +30 su UO non esiste....


            P.S.: Io ho ancora la finestrina ogni volta che loggo che mi chiede se voglio la sop o sos +5 perchè non ho ancora preso la sos+25 e non voglio sprecare il bonus

            Commenta


            • #7
              Ma come si fa ad avere i bonus.Bisona essere premium?o<anche<gli<utenti<normali<hanno bonus?
              Icq:319912331

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Turambar
                Ma come si fa ad avere i bonus.Bisona essere premium?o<anche<gli<utenti<normali<hanno bonus?
                Di che bonus parli?
                Per le stat bisogna avere le scroll di cui si sta parlando, per le skill (5 punti ogni 4 mesi fino a 720) non occorre essere premium
                VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                Commenta


                • #9
                  davvero non lo sapevo?ma si viene avvertiti di aver ricevuto 5 punti in piu???o entrano in gioco automaticamente,perchè se non sbaglio io non ho nulla ,però non ne sono sicuro devo controllare.Ma i 4 mesi si riferiscono ad un pg o ad un account?(e quindi a tutti i pg di qull'account )
                  Icq:319912331

                  Commenta


                  • #10
                    scusa per l'errore ho i 5 punti ma non sapevo di averli.Grazie per l'informazione
                    Icq:319912331

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X