annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BUG crystal ball?!? ^^

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BUG crystal ball?!? ^^

    ho perso 2 ww bonded non sò precisamente a causa di che.. (..presumibilmente a causa di un bug); l'avevo correttamente linkata alla mia crystal ball, dopo aver killato mostri ho stablato la ww, il giorno dopo mi accorgo che il pet non è + linkato alla ball, quindi controllo se si trova nella stalla ma purtroppo non compare nella lista (questo è successo due volte con 2 ww-.-)
    chi mi spiega cosa diavolo è successo? (tutte a me capitano.. )

  • #2
    Io ho linkato da quando hanno implementato le crystal ball un frienzed, un nightmare, un fire, undragon e una WW, ma non ho mai avuto problemi. La prima cosa che mi viene in mente è se in banca hai qualche centinaio di gp NON in assegno perché una volta a settimana l'animal trainer ti scala 30 gp dal conto per la cura del pet. E se non li trova ti vende l'animale
    Altrimenti non ho idea, vediamo se qualcuno dello staff ne sa qualcosa.

    www.davidevandesfroos.com - www.rad1.it - Visita la mia facoltà...

    Commenta


    • #3
      up (credo sia un bug serio )

      KaNJi [AoT]
      Always On Top

      Commenta


      • #4
        Originally posted by painaderio
        Io ho linkato da quando hanno implementato le crystal ball un frienzed, un nightmare, un fire, undragon e una WW, ma non ho mai avuto problemi. La prima cosa che mi viene in mente è se in banca hai qualche centinaio di gp NON in assegno perché una volta a settimana l'animal trainer ti scala 30 gp dal conto per la cura del pet. E se non li trova ti vende l'animale
        Altrimenti non ho idea, vediamo se qualcuno dello staff ne sa qualcosa.
        i soldi in bank li ho e non in check quindi i 30 gp li trova sempre il fatto è che penso che la mia crystal ball sia buggata..

        Commenta


        • #5
          Non credo sia QUELLA crystal ball ad esser buggata dato che non sei l'unico a cui è successo.Piuttosto trovo interessante il collegamneto sparizioni-crystal ball a cui non avevo pensato. In effetti tutti quelli che ho sentito hanno avuto problemi da dopo l'inserimento di questi impatici oggettini...

          Commenta

          Sto operando...
          X