annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Df

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Df

Cme si fa a fermare lo spawns provcato dal df?? in giro ho sentito che bisogna "rompergli lo ossa", o qualcisa del genere.. qualcuno mi sa spiegare come si fa?

Grazie

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

o con un dagger oppure con una quasiasi arma che si puo tagliare ci sono degli script apposta per questo
    .."And thus I clothe my naked villainy
    With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
    And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

Re: Df

Originally posted by Neo
      Cme si fa a fermare lo spawns provcato dal df?? in giro ho sentito che bisogna "rompergli lo ossa", o qualcisa del genere.. qualcuno mi sa spiegare come si fa?
      Il dark father lancia delle ossa, che devono essere tagliate in tempo prima che provochino lo spawn dei mostri
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

quacuno sa dove posso trovare sti script o me lo devo fare io conl razor? (non mi piacerebbe stare difianco ad un df anke se impegnato e guardare bellamente il razor...)

cmq grazie ragazzi...

(Antares ma c'è qualcosa che non sai??????)

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Ne trovi qualcuno sul sito di easyuo,ma non ho mai provato a vedere se funzionano effettivamente.

Commenta

Originally posted by Neo
            quacuno sa dove posso trovare sti script o me lo devo fare io conl razor?
            Per easyuo:
            http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=184333

Originally posted by Neo
            (Antares ma c'è qualcosa che non sai??????)
            Ci sono un sacco di cose che non so
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
            X