annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lista bod

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lista bod

qualcuno mi può postare il link dove c'è la lista di tutti i tipi di large bod black che nn riesco a trovarlo? grazie

Storm:
    asd pulo il tuo cervello è stato raidato dai nox??
    storm:
    eheheh pulo anke il tuo culo verra raidato dai nox
    Storm:
    APPAREKKIAMO SUR CAZZ* MIO C'ENTRAMO IN VENTI

Mi sembra ci siano solo questi 3:

chainmail - coif, leggings, tunic
    ringmail - gloves, tunic, sleeves, leggings
    platemail - arms, legs, helm, gorget, gloves, tunic

Ovviamente in tutti i materiali
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

mi sa che c'è pure il femminile x le pate no?????

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

quindi degli scudi e delle armi che me ne faccio? nn servono a un *****?

Storm:
        asd pulo il tuo cervello è stato raidato dai nox??
        storm:
        eheheh pulo anke il tuo culo verra raidato dai nox
        Storm:
        APPAREKKIAMO SUR CAZZ* MIO C'ENTRAMO IN VENTI

Commenta

x gli scudi se sono di qualche materiale magari qualcosa trovi.. x le armi se vuoi te ne do una 50ina...

o trovi qualche niubbo che te li compra (e li ho trovati) che vuole fare armi x qualcosa e non solo x far salire balc, o se no li metti tutti in una sacca e speri che impementino i large di armi nel + breve tempo possibile..

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Originally posted by Neo
            ...li metti tutti in una sacca e speri che impementino i large di armi nel + breve tempo possibile..
            matto

cmq le female plate nn eistono

Commenta

Esistono le female plate
              Ma non servono per fare i large perché non c'è il large del set femminile per Balcksmith.
              Per le armi tutti noi fabbri siamo in trepidante attesa per un'implementazione dei large weapons. E a dir la verità sono pure molto fiducioso perché su OSI ci sono ed il nostro staff è veloce e molto bravo nell'implementare tutto ciò che ancora manca per essere in perfetto OSI style.
              Saludi.

www.davidevandesfroos.com - www.rad1.it - Visita la mia facoltà...

Commenta

Sto operando...
              X