annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stable Pet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stable Pet

Oggi ho messo in stalla il mio swamp. Per bondarlo so che si deve dargli da mangiare, tenerlo in stalla una settimana, poi prenderlo e ridargli da mangiare....
    Siccome è apparsa una scritta che mi diceva:"se entro una settimana non torni a prenderlo verrà venduto" devo fare claim prima dello scadere della settimana? Se per caso dovessi andare in ferie per + di una settimana venderebbero tutti i miei pets???
    Grazie in anticipo x le risposte

Originally posted by delpietro
    ho appena iniziato e gia non posso uscire.
    ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,
    e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.

come uscire?

I pets non vengono venduti, basta che tu abbia sufficienti soldi in banca (30gp a settimana per pet, non in assegno)
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Benissimo! Grazie 1000 x la rapidità

Originally posted by delpietro
      ho appena iniziato e gia non posso uscire.
      ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,
      e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.

come uscire?

Commenta

io nn sò ki ha messo in giro sta kosa, ma x bondare i pets nn è necessario tenerli in stalla, certo ke magari è + sicuro xò nn è necessario o.o

Tratto da: I poemi di Valdemor
        Originally posted by Lord Valdemor
        l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
        ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

Originally posted by Hanamichi
          io nn sò ki ha messo in giro sta kosa, ma x bondare i pets nn è necessario tenerli in stalla, certo ke magari è + sicuro xò nn è necessario o.o

in questo mondo è difficile farli campare una settimana

Commenta

bè, io kosi ho bondato 2 swamp e diversi altri pets

Tratto da: I poemi di Valdemor
            Originally posted by Lord Valdemor
            l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
            ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

Sto operando...
            X