annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peacemaking e relativo template

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Peacemaking e relativo template

    Salve.
    Il mio pg è un paladino sword che fino ad ora è sempre sopravvissuto (e direi abbastanza bene) sfruttando al meglio healing con una destrezza bella alta.
    In questo modo (combinato con le relative armi slayer) con un'armatura, che da 70 physical e 50/55 le atre resistenze, uccido abbastanza velocemente dragon e blood elemental e in un po di tempo riesco abbastanza bene ad uccidere anche i balrog... solo che i rischi sono molto alti e soprattutto sono costretto a utilizzare un armatura in valorite che aimè non da luck (diciamo che è questo il vero problema).

    Per ovviare a ciò volevo modificare il mio template.. mettendo

    Music 120
    peace 120
    sword 120
    tactics 120
    chivalry 100
    focus 120
    vorrei dei giudizi..

    ed inoltre la vera domanda... perche da qui nasce la vera utilita o no di questo template... una volta pacificato un mostro smette pure di rispondere agli attacchi corpo a corpo? continua a castare? o sta fermo per un tempo prestabilito dal rapporto mia skill peace/sua potenza e nel mentre lo posso massacrare?

    So che è lungo ma sarei grato se qualcuno potesse darmi suggerimenti.

  • #2
    Re: Chiedo aiuto riguardo peacemaking .. e relativo temlate

    Originally posted by Keldon McKinley
    una volta pacificato un mostro smette pure di rispondere agli attacchi corpo a corpo? continua a castare? o sta fermo per un tempo prestabilito dal rapporto mia skill peace/sua potenza e nel mentre lo posso massacrare?
    Una volta pacificato, il mostro rimane fermo per un periodo prestabilito durante il quale non casta e non colpisce nel corpo a corpo. L'unica eccezione è il fatto che può rispondere al primo attacco.

    Tutto ciò è un bug

    Infatti i mostri pacificati dovrebbero avere la possibilità di liberarsi prima del tempo prestabilito (tanto più alta quanto più forte è il mostro) ogni volta che sono colpiti.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      Keldon se ti interessa io sto facendo un mago-bardo-tamer
      con queste skill

      animal taming
      animal lore
      veterinary
      magery
      peaceamaking
      music
      meditation

      a quanto mi hanno detto va bene x i mostri che abbiamo fatto ieri

      Commenta


      • #4
        Re: Re: Chiedo aiuto riguardo peacemaking .. e relativo temlate

        Originally posted by Antares
        Una volta pacificato, il mostro rimane fermo per un periodo prestabilito durante il quale non casta e non colpisce nel corpo a corpo. L'unica eccezione è il fatto che può rispondere al primo attacco.

        Tutto ciò è un bug

        Infatti i mostri pacificati dovrebbero avere la possibilità di liberarsi prima del tempo prestabilito (tanto più alta quanto più forte è il mostro) ogni volta che sono colpiti.
        Speriamo rimanga per sempre questo bug
        ICQ: 337949318

        Commenta


        • #5
          Re: Re: Chiedo aiuto riguardo peacemaking .. e relativo temlate

          Originally posted by Antares
          Una volta pacificato, il mostro rimane fermo per un periodo prestabilito durante il quale non casta e non colpisce nel corpo a corpo. L'unica eccezione è il fatto che può rispondere al primo attacco.

          Tutto ciò è un bug

          Infatti i mostri pacificati dovrebbero avere la possibilità di liberarsi prima del tempo prestabilito (tanto più alta quanto più forte è il mostro) ogni volta che sono colpiti.

          ha me han detto ke ora svalorizzano peace, cioè, dp il primo colpo, il mostro è libero d'attaccare e si spacia, è vero???


          Tratto da: I poemi di Valdemor
          Originally posted by Lord Valdemor
          l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
          ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

          Commenta


          • #6
            Re: Re: Re: Chiedo aiuto riguardo peacemaking .. e relativo temlate

            Originally posted by Hanamichi

            ha me han detto ke ora svalorizzano peace, cioè, dp il primo colpo, il mostro è libero d'attaccare e si spacia, è vero???

            ditemi di no pls

            Commenta


            • #7
              Se e quando verrà corretta per funzionare come su OSI, il fatto di attaccare l'animale/mostro pacificato farà si che ci sia una probabilità che l'animale/mostro ritorni ad essere aggressivo. Questa possibilità è diminuita dalla skill del bardo ed aumentata dalla difficoltà/resistenza del target alle skill bardiche e dal tempo in cui è rimasto in stato di non-aggressività.

              Commenta


              • #8
                Sarebbe anche ora che lo togliessero stò bug di peace; in famiglia abbiamo un mago/bardo/tamer ed è veramente uno schifo. ll PvM è troppo facile con peace a questo modo.


                Caesar "Primo Inter Pares"

                Commenta


                • #9
                  In effetti ora il bardo/tamer è troppo avvantaggiato rispetto agli altri template...
                  Speriamo arrivi presto il fix, così magari si abbassano un po' i prezzi delle peace 120
                  Karma
                  ICQ 58377485

                  Webmaster of

                  Commenta


                  • #10
                    ke belle persone ke ci sn, fanno di tutto x rendere la vita + difficile ai bardi


                    Tratto da: I poemi di Valdemor
                    Originally posted by Lord Valdemor
                    l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
                    ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

                    Commenta


                    • #11
                      NOOOOOOOOOOOOOO!!!! VI PREGO NOOOOOOOOOOO!!!
                      Sto impazzendo per creare un mago-bardo-tamer che possa killare i blood e voi ora me lo volete far buttare!!!!!!
                      NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X