volevo sapere se esiste una macro con razor x minare. grazie a quelli che mi risponderanno
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
macro razor mining
Comprimi
X
-
dipende da cosa chiedi di poter fare...
se ti serve una macro che picconi e una volta rotto il piccone lo sostituisca con un altro si puo' fare
se invece vuoi il robot che mina smelta va in banca "Bank buy"..etc poi continua a minare allora il programma si chiama easyuo e ha una bella macro del genere già pronta
per fare una macro con razor è facile facile
nel tab macro scegli nuova scegli il nome della macro poi clicchi su record a quel punto in game ogni azione viene registrata finito di fare l'azione che serve clicchi stop alla fine della macro metti una pausa (1000 =1 secondo) poi piazzi il check su loop e lanci la macro
^^
se serve quella del piccone (non si puo' macrare away perchè riempita la sacca perdi il minerale) la dico ^^
ciau
Commenta
-
cerco una macro che piccona, mette gli ore nello scarra, quando è pieno li trasforma in lignhotti e rincomincia a minare (cambiando piccone quando si rompe ovviamente)
Storm:
asd pulo il tuo cervello è stato raidato dai nox??
storm:
eheheh pulo anke il tuo culo verra raidato dai nox
Storm:
APPAREKKIAMO SUR CAZZ* MIO C'ENTRAMO IN VENTI
Commenta
-
Originally posted by Orion
dipende da cosa chiedi di poter fare...
se ti serve una macro che picconi e una volta rotto il piccone lo sostituisca con un altro si puo' fare
se invece vuoi il robot che mina smelta va in banca "Bank buy"..etc poi continua a minare allora il programma si chiama easyuo e ha una bella macro del genere già pronta
Commenta
-
Originally posted by Sir Manson
a me basta che mina , sostituisce piccone e basta, poi se il minerale si perde fa nulla
anzi se quando è pieno lo getta è anche meglio
Commenta
-
Io ho fatto una piccola macro per minare.... ma il problema non è sostituire il piccone quando se rompe, è che ogni volta che si esaurisce il minerale in un punto sei costretto a ritarghettare un altro punto......
Il problema dei picconi è facilmente risolvibile facendo convert by type e quindi automanticamente una votla rotto un piccone ne prende n'altro dal pack..... se era qst che ti interessava.....
cmq la macro è:
Double click (pickaxe(0E86))
Wait for Target
Absolute Target
Per farla crei una nuova macro su New (macro)
clicchi su rec
fai doppio clic sul piccone
poi sul punto in cui vuoi minare
stop
una votla fatto qst clicchi col destro su "Double clic" e gli imposti by type in modo hce si selezioni i picconi da solo per tipo.
Per cambiare punto in cui minare devi fare ogni volta su "absolut target" Re-Target....
Qst sono le mie umili conoscenze.... sono completamente ignorante in campo di script e non capisco un cavolo di easy uo.... non so manco far partire uno script già fatto..... o.O
Zau
Commenta
-
RAZOR non è un programma di macro.
E' un programma di aiuto ai player che vuole, nelle sue intenzioni, supplire alla mancanza di UOAssist su freeshard. Le macro che si possono impostare sono semplici, e anzi ultimamente anche abbastanza evolute, non complesse come quelle ottenibili con EasyUO. Inoltre, copiando da UOAssist, non ha o quasi impostazioni che OSI non vorrebbe e cioè nulla che possa avvantaggiare troppo un player (anche perchè UOA è a pagamento) o che giochi al posto suo. Serve solo per alleviare il lavoro, per cui va bene il fatto che si possano fare azioni ripetitive, ma non per macrare mining, taming o lootare o fare chissà cos'altro. Premesso questo ci si può macrare un po' di tutto, come ho fatto io, ma non sarà mai possibile minare, farsi le pale, portare i lingotti in banca, smeltarli o fare chissà cosa tutto in una macro... per quello c'è EasyUO
Commenta
-
Originally posted by JohnRenthon
Io ho fatto una piccola macro per minare.... ma il problema non è sostituire il piccone quando se rompe, è che ogni volta che si esaurisce il minerale in un punto sei costretto a ritarghettare un altro punto......
Il problema dei picconi è facilmente risolvibile facendo convert by type e quindi automanticamente una votla rotto un piccone ne prende n'altro dal pack..... se era qst che ti interessava.....
cmq la macro è:
Double click (pickaxe(0E86))
Wait for Target
Absolute Target
Per farla crei una nuova macro su New (macro)
clicchi su rec
fai doppio clic sul piccone
poi sul punto in cui vuoi minare
stop
una votla fatto qst clicchi col destro su "Double clic" e gli imposti by type in modo hce si selezioni i picconi da solo per tipo.
Per cambiare punto in cui minare devi fare ogni volta su "absolut target" Re-Target....
Qst sono le mie umili conoscenze.... sono completamente ignorante in campo di script e non capisco un cavolo di easy uo.... non so manco far partire uno script già fatto..... o.O
Zau
mino 1 volta F11 (macro) finisce il minerale F12 mi sposto minata manuale e via conF11 ...
ciau
Commenta
Commenta