annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tamare senza peacemaking

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tamare senza peacemaking

Scusate, e' possibile in qualche modo tamare un drago senza peacemaking? (No, non gli swamp... quelli ci riesco pure io! ) Una volta i muri di paralyze duravano molto di piu', ora...
    Ve lo chiedo perche' mi risulta che sia implementato un degrado delle caratteristiche del pet se tamato mentre e' paralizzato. Per cui, se ci fosse un modo...

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
    more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Re: Tamare senza peacemaking

Originally posted by Ombrato
    Scusate, e' possibile in qualche modo tamare un drago senza peacemaking? (No, non gli swamp... quelli ci riesco pure io! )
    se te lo paccia qualcun altro è possibile sennò è difficile la cosa..se lo colpisci mentre lo tami devi ricominciare a tamarlo perchè lo infastidisci...ma per drago intendi drake,dragons o ww?? le ultime 2 senza peace è impossibile...il drake magari, se resisti agli attacchi e ti fai rincorrere tamandolo hai una buona riuscita...quanto hai di taming a proposito?
    sigpic

Commenta

Io ho tamato diversi Dragon, Nightmare e Fire Steed con pacemaking a 0. L'unico modo per non lasciarci le penne è portarli in fin di vita (con enrgy vortex per i Night e i Fire, mentre a furia di poison ed energy bolt con i Dragon) finché invece di caricarti scappano. Inoltre con pochi HP diventano molto lenti e l'attacco con il firebreath fa 4 o 5 punti di danno contro i 40 di quando hanno la vita al 100%. A questo punto inizi a tamarli. Non appena riguadagnano vita a sufficienza per cericarti di nuovo via con un altro ebolt. Inoltre è utile cercare di farli scappare in una direzione dove possono incontrare un muro, una montagna o qualcosa che li blocchi, in modo da non doverli inseguire.
      Con le White Whyrm purtroppo non è così facile perché si curano con greater heal

www.davidevandesfroos.com - www.rad1.it - Visita la mia facoltà...

Commenta

Aaah, capito.... difficilissimo quindi, ma possibile... almeno per ora!!! Si perche' con la publish 25 temo che anche quest'ultimo "filo di speranza" potrebbe spezzarsi...

Al momento ho 85 di taming "reali" + 21 punti aggiuntivi con anello e bracciale (sto cercando di tenermi un minimo di EvalInt ma tutto sommato penso che non ne valga la pena!)

Grazie per le risposte

more; yes; umount; sleep

Commenta

Mah, menare il pet fino quasi a farlo diventare un loot e' necessario, poi le alternative sono:

tentare e basta. pero' si cura...

paralizzarlo con il paralize : abbassa le skill, pazienza, si ritireranno su. Serve eval int alta.

usare wrest/arma per paralizzare con arma.

Inoltre:

Chiamare un amico e farsela paciare.

Comprarla.

Io ti propongo l'amico, che vedrai ti risolve i problemi, e giocate in due.

Commenta

No vedi, al momento ho music e peacemaking ambedue a 110, solo che:

1) Se non erro vengono abbassate anche le stat e non solo le skill... e quelle come le rialzo?

2) Mi sarebbe piaciuto, una volta che ho i miei pet preferiti in stalla, rinunciare a music e peace per skill piu' utili ed efficaci... rivolgendomi come tu stesso consigli ad un amico con pg bardo per altre necessita'... quindi sto cercando un drago decente come resistenze e stat per bondarmelo e poi addestrarlo con tutta calma.

Milo/Kelset/Ombra

more; yes; umount; sleep

Commenta

le stat non vengono influenzate.

una volta che hai i tuoi pet delle meraviglie, tutto il resto non conta: con sfere poke' e un po' di bistecche, li puoi tenere finche' non deleti l'account

Commenta

Grazie ancora!

more; yes; umount; sleep

Commenta

Sto operando...
                X