annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Injection] Post Definitivo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Injection] Post Definitivo

    Un saluto a tutti!!!!
    Ho deciso di creare questo post per dare un aiuto a tutti coloro che vorrebbero giocare con Injection (o Yoko-Injection). Siccome non è illegale mi pare il caso di dare supporto tecnico anche a questo programma... se lo staff consiglia Razor io consiglio Yoko-Injection!!! Razor va benissimo per chi non sa programmare e lascia fare le cose ai vari programmini in giro, ma a me, e penso a molti altri, non piace che un programma faccia come gli pare le cose... Quindi senza che mi perdo in chiacchiere cercherò di elencare i problemi che sono sorti a me e penso a molti altri che cercano di utilizzare Inj.

    Primo problema:
    Errori vari a causa di ilpatch... bene ragazzi, è dovuto al fatto che inj non supporta client oltre la versione 4.0.0c
    Secondo problema:
    Con il client 4.0.0c UODreams non funziona.

    Ora... sono andato sul forum di Yoko e nelle faq c'è come decriptare i vari client... sono riuscito nella decriptazione ma al momento del log del mio pg (NON NEL SERVER, NEL SERVER LOGGO) il client rimane in enterno in attesa di segnale... Se qualche anima pia riuscisse a darmi una mano a risolvere il problema creerò un faq italiana per giocare a uodreams con inj.
    Con l'augurio di giocare presto vi saluto... e spero il post risulti utile a molte persone...

    P.S.: avrò scritto almeno 3 volte "molte persone" LOL
    MSN: shinobi[at]email[dot]it
    ICQ: 40088222 (ma non ci sono quasi mai)

  • #2
    beh ma uodreams con il client 4.0.0.c funziona...fino a qualche gg fa usavo injection perchè razor mi dava problemi, ma ora che ho formattato e razor non mi da problemi uso quello.

    Sit for a while, why rush?
    The beauty is all around.
    The red sky of the morning,
    the different colours of the landscape,
    the freshness of the breeze.
    So sit for a while and rest
    with the spirit of the land.


    Commenta


    • #3
      ma per il 2d o il 3d?
      MSN: shinobi[at]email[dot]it
      ICQ: 40088222 (ma non ci sono quasi mai)

      Commenta


      • #4
        con il 2d e il client 400c inje funziona perfettamente

        C.S.K. Team
        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
        Luxifer On Ultima Online Dreams
        Luxifer On UO Demons And Wizards
        The e.Polled Xperience

        Commenta


        • #5
          Ok... ho risolto per il 2d, ho messo il client 4.0.0c e funge tutto :-)
          a ki vuole lo posso spedire via email.
          MSN: shinobi[at]email[dot]it
          ICQ: 40088222 (ma non ci sono quasi mai)

          Commenta

          Sto operando...
          X