annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda spel necro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda spel necro

    ho un war macer così strutturato :

    mace 115
    healing 115
    anatomy 115
    tactics 110
    parring 110
    spirit 100
    meditation quello ke rimane (ha mana regen 4 o 5 sull'armor pero')

    100 str
    80 dex
    rimanente a int (arrivo a 60 circa con l'armor)

    Uso la war mace con swing 20%.

    La mia ar da :
    70
    60
    45
    45
    45

    Il mio problema e' ke muoi sempre , sicuramente perke' non son molto bravo a giocare , ma non vorrei aver commesso qualke errore nella strutturazione del mio pg.
    Avete qualke consiglio da darmi?
    Ho notato combattendo contro necromanti ke le magie pain spike e strangle sono molto utili ... mi sapete dire il minimo per castarle e a quanto di necro avrei il 100% ?
    Stavo pensando ke visto ke pain spike fa 31 di danno e costa solo 5 di mana (quindi un ignore praticamente.... ), non sarebbe male poterla fare (visto ke con 60 di mana mi entrano quasi sempre 2 ignore o 2 bleed ma non son sufficienti per segare l'avversario... ke mi para sempre ... nonostante i miei 14 + 9 + 8 di hit chance ....

    Grazie a tutti per i consigli ke mi darete!

  • #2
    gia' ke ci siete ditemi anke ke ne pensate di blood oath , visto ke e' la magia ke odio di piu !!!
    quando mi entra l'ignore sono costretto a scappare perke' mi ritorna indietro il danno del mio ignore + la spadata ke mi da il necro....

    La strategia sarebbe ... mi do blood oath , attakko con l'ignore o il bleed , e qundo l'avversario sta per usare spirit o healing lo finisco con pain spike....
    Puo' andare? (ovviamente dipende da quanto necromancy ci vuole , il max deve essere per forza i punti rimanenti di meditation.... o al max i punti di meditation + anello + 12 necromanci ... ma dovrei sostituire il + 14 hit chance increase ke uso ora.... ne varrebbe la pena? )

    Commenta


    • #3
      il problema secondo me nel tuo template è che manca resisiting spell...skill molto utile nel pvp xkè nn so se lo sai ma la maggior parte delle magie che ti lanciano addosso ti fanno un danno calcolato in base alla spirit/eval int dell'avversario - la tua res spell

      ecco xkè il pain spike ti fa tanto danno

      il danno del pain spike se nn sbaglio nn si accumula...cioè nn è che se fai 2 pain spike di seguito gli togli 60 punti all'avversario...assolutamente

      secondo me dovresti togliere dal tuo template spirit o parring e mettere res spell...se poi vuoi fare il necro war allora dovresti togliere parring e tactics (nn anatomy che ti serve in combinazione con healing) inzomma res spell secondo me gliela devi mettere per forza
      La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

      Commenta


      • #4
        spirit nn ti serve a nulla su un template cosi...ti basta healing e per i casi tristi usi le pozze...molto meglio res spell...visto ke sei war puro anke meditation la trovo inutile forse meglio focus. Altrimenti leva healing e parry e fatti un necro macer.

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Antarath
          spirit nn ti serve a nulla su un template cosi...ti basta healing e per i casi tristi usi le pozze...molto meglio res spell...visto ke sei war puro anke meditation la trovo inutile forse meglio focus. Altrimenti leva healing e parry e fatti un necro macer.
          * up in pienissimo, togli spirit e metti subito respell

          Commenta


          • #6
            bhe ma io , guardando in giro ho visto ke magic res diminuisce il danno non di molto ...
            La formula e' sempre (ev int/spirit - magic res) / 10 + Tot
            Il vero danno lo fa il Tot .... con spirit speak mi curo di almeno 30 punti , e così anke se la bendata cura il bleed riesco a cavarmela senza crepare...

            Cmq ora lo sto trasformando in necro - macer , ma non mi sembra una buona idea toglier parring ...

            Lo sto mettendo così :
            Mace
            Parry
            healing
            anatomy
            spirit
            tactics
            e quello ke resta a necro
            necro

            così non mi sembra male.... ho la possibilita' di fare 4 ignore (62 mana + mana regen 5) e se me ne entrano anke solo 2 con in sar finisco il lavoro.

            L'unico mio dubbio e' .... quanto necromancy per fare in sar e patto di sangue al 100% ????

            Thx a tutti e 3 intanto

            Commenta


            • #7
              la percentuale precisa nn lo so...cmnq a 100 necro fizzi spesso e volentieri gli strangle...e nn e' buona cosa...visto ke e' una delle tue tattiche primarie..io sono necro macer ti dico il mio template che credo (spero) sia quello giusto:

              110 mace
              110 tactics
              110 necro
              115 spirit speak
              115 meditation
              110 res spell
              30 focus

              110 necro te la consiglio cosi vai sul sicuro e nn fizzi ma nn di piu tanto il vampiric lo usi raramente per il veleno meglio le pozze in quanto a parry e' molto utile ma al template ch hai postato manca meditation e ti assicuro che col necro nn basta mana regen devi avere meditation almeno 115 con IN PIU' mana regen perke lo sfrutti molto il mana sia per la cura che per gli incantesimi e gli special...

              Commenta

              Sto operando...
              X