ho un war macer così strutturato :
mace 115
healing 115
anatomy 115
tactics 110
parring 110
spirit 100
meditation quello ke rimane (ha mana regen 4 o 5 sull'armor pero')
100 str
80 dex
rimanente a int (arrivo a 60 circa con l'armor)
Uso la war mace con swing 20%.
La mia ar da :
70
60
45
45
45
Il mio problema e' ke muoi sempre , sicuramente perke' non son molto bravo a giocare , ma non vorrei aver commesso qualke errore nella strutturazione del mio pg.
Avete qualke consiglio da darmi?
Ho notato combattendo contro necromanti ke le magie pain spike e strangle sono molto utili ... mi sapete dire il minimo per castarle e a quanto di necro avrei il 100% ?
Stavo pensando ke visto ke pain spike fa 31 di danno e costa solo 5 di mana (quindi un ignore praticamente.... ), non sarebbe male poterla fare (visto ke con 60 di mana mi entrano quasi sempre 2 ignore o 2 bleed ma non son sufficienti per segare l'avversario... ke mi para sempre ... nonostante i miei 14 + 9 + 8 di hit chance ....
Grazie a tutti per i consigli ke mi darete!
mace 115
healing 115
anatomy 115
tactics 110
parring 110
spirit 100
meditation quello ke rimane (ha mana regen 4 o 5 sull'armor pero')
100 str
80 dex
rimanente a int (arrivo a 60 circa con l'armor)
Uso la war mace con swing 20%.
La mia ar da :
70
60
45
45
45
Il mio problema e' ke muoi sempre , sicuramente perke' non son molto bravo a giocare , ma non vorrei aver commesso qualke errore nella strutturazione del mio pg.
Avete qualke consiglio da darmi?
Ho notato combattendo contro necromanti ke le magie pain spike e strangle sono molto utili ... mi sapete dire il minimo per castarle e a quanto di necro avrei il 100% ?
Stavo pensando ke visto ke pain spike fa 31 di danno e costa solo 5 di mana (quindi un ignore praticamente.... ), non sarebbe male poterla fare (visto ke con 60 di mana mi entrano quasi sempre 2 ignore o 2 bleed ma non son sufficienti per segare l'avversario... ke mi para sempre ... nonostante i miei 14 + 9 + 8 di hit chance ....
Grazie a tutti per i consigli ke mi darete!
Commenta