annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi spiegate xke' sono stato taggato criminal?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi spiegate xke' sono stato taggato criminal?

Stavo allegramente zappettando su Felucca/Britain sotto la prot delle guardie, quando mi e' uscito un valorite elemental. Mentre lo stavo seccando e' arrivato un rosso, che pero' non mi ha attaccato (d'altronde stavo sotto guardie, e stavo li li pronto in caso x chiamare 'guards'). Credo che abbia dato qualke colpo al valorite elemental, fatto sta che quando sono andato a prendere dal corpo del mostro la roba sono stato taggato come criminal (e tra l'altro senza che mi apparisse prima il dialog 'stai x fare qualkosa di criminale..etc'). A quel punto o e' apparsa da sola o quell'altro l'ha chiamata (ma un rosso puo' chiamare 'guards'?) una guardia ke mi ha istant-killato! Mi spiegate come sono diventato criminal e xke' non mi ha avvertito che stavo x fare qualkosa di criminale (nelle opzioni "Query before performing criminal acts" e' settato)

Quando looti un mostro non killato da te fai un gesto criminale e in questo caso non credo possa esserci l avvertimento perhcè è un gesto istantaneo.

Commenta

ma come posso sapere se ho diritti di loot?

Ho capito. Ma allora come faccio a sapere ki ha i diritti di loot su un mostro colpito da + pg, PRIMA di aprire il corpo?

Commenta

scusa ma anche te.. vai a minare a felucca??
        [ ÐeuS E× MâChiNa~]
        [ ICQ: 75240370]
        [ email: Mail Me!]
        [ PM: Contattami]

Commenta

e' un uomo inteligente invece a felucca si mina il doppio piu veloce

pekkato ke a volte succeda piu o meno cosi'... ecc ecc ecc

Commenta

Vedi il nome del corpo blu invece che grigio (inoltre ti compare un messaggio di avvertimento in basso a sinistra...)

Commenta

Comunque anche io vado a minare a felucca, è molto più comodo e veloce.

Commenta

Sto operando...
              X