annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto fencer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto fencer

allora sono nuovo ( ) e vrrei fare un pg fencer, solo che eviterei poisoning data la mostruosa lentezza nel macrarlo

qualcuno sa darmi qualche aiuto sulle skill?
    lo stat 95 str 90 dex 40 int vanno bene?

grazie

100 fencing
    100 tactics
    100 parry
    100 anatomy
    100 healing
    100 res spell
    90 focus - le soppe
    10 magery per recallare

col mio pg fencer avevo 95(100 con anello) 90(95 con anello)40 sei una skeggia con la kriss
    ma per andare sul sicuro forse e' meglio 100 85 40 e magari equippi un gioiello ke ti da un +5 a dex. Necessari pezzi di armor che danno mana regen e mana increase per arrivare a una 50/60ina di mana e fare special piu rapidamente.

Saluti

Commenta

uhm la war forks non è buona?
      ho speso i miei primi 10k per una in valorite

Commenta

e poi con la stamina come faccio??
        non è focus che serve ?

Commenta

Per ora tieniti focus a 90.
          Quando poi, moooolto più in là, potrai permetterti una SOP(io ancora non ne ho ), abbasserai focus.
          In uol : [COLOR=sky blue]« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary » [/COLOR][COLOR=sky blue]« Jarlaxe » [/COLOR]
          In daoc : [COLOR=sky blue]« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers » [/COLOR]
          Links : [COLOR=sky blue]« my home page » [COLOR=sky blue]« my blog »[/COLOR] « Lamerozzo » [/COLOR]
          Info : [COLOR=sky blue]« mail » « icq » [/COLOR]

Commenta

con le stat 100 90 40 è meglio la war fork o il kryss?

Commenta

dipende dalla kriss e dalla war fork...cmq in generale la differenza sostanziale è che con la kriss fai infecting(che ti serve a poco se nn sei poisoner) e ignore(che dovresti usare spesso) con la fork però ci fai il bleed (che serve per nn far curare l'avversario con bende...in sostanza secondo me se puoi usarle entrambe è meglio se no scegli tu con quale ti trovi meglio
              La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originally posted by Antarath
                100 fencing
                100 tactics
                100 parry
                100 anatomy
                100 healing
                100 res spell
                90 focus - le soppe
                10 magery per recallare

col mio pg fencer avevo 95(100 con anello) 90(95 con anello)40 sei una skeggia con la kriss
                ma per andare sul sicuro forse e' meglio 100 85 40 e magari equippi un gioiello ke ti da un +5 a dex. Necessari pezzi di armor che danno mana regen e mana increase per arrivare a una 50/60ina di mana e fare special piu rapidamente.

Saluti
                si e i colpi speciali te li sogni -.-
                gia un ignore toglie 30 mana .. che ne fai due e dopo rimani senza mana?

cmq non ti consiglio di fare un fencer puro senza mettere almeno poisoning...
                se proprio non la vuoi mettere ti consiglio un template con

fencing
                tactics
                anatomy
                meditation
                resspell
                spirit speak
                necro

Commenta

Originally posted by Crystal

fencing
                  tactics
                  anatomy
                  meditation
                  resspell
                  spirit speak
                  necro
                  un template cosi con fencing lo trovo inutile se hai necro...
                  meglio mace a sto punto...io ero necro fencer e so passato a necro macer molto meglio...

Commenta

Sto operando...
                  X