annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[x Staff] Aggiornamento Premi Bod

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

veramente con 120 tailor i normal li trovi ancora ma solo large

cmq io ultimamente trovo na marea di plain da 10/15/20 ^^
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Originally posted by keeper171
      che vuol dire plain??
      forse ossa?
      Leather normale (non spined, horned o barbed)
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

e per quelli in ossa misto leather (sia questa normale o di altro tipo) nn c'è una tabella?

poi un'altra domandina...i BOD si vendono solo pieni vero? pronti per incassare oppure c'è qualcuno che li vende, a minor prezzo, vuoti??

Sit for a while, why rush?
        The beauty is all around.
        The red sky of the morning,
        the different colours of the landscape,
        the freshness of the breeze.
        So sit for a while and rest
        with the spirit of the land.

Commenta

Originally posted by Mefistofele

confermo.... con 120, tempo fa, si diceva che non si prendevano più i normal ma solo exc....
          Personalmente ho 120 sia tailor che black e trovo più normal ora che quando avevo 100...
          Per i large delle armi magari li mettessero.... ^_^

Staff fate qualcosa vi prego ^_^

uppo a pieno,io trovo tantissimi normal,small e large,pur avendo 120 tailor........

Commenta

e per quelli in ossa misto leather (sia questa normale o di altro tipo) nn c'è una tabella?
            I premi sono uguali ai corrispondenti bod senza ossa

poi un'altra domandina...i BOD si vendono solo pieni vero? pronti per incassare oppure c'è qualcuno che li vende, a minor prezzo, vuoti??
            Di solito i bod si vendono vuoti.

Commenta

Originally posted by korn
              uppo a pieno,io trovo tantissimi normal,small e large,pur avendo 120 tailor........
              Scusami se te lo richiedo anche qui, ma sei sicuro al 101% che tra i bod normal presi a 120 ci siano anche small?
              E' assolutamente fondamentale essere certi di questa cosa, perchè vuol dire che qualcosa non va, non essendo una cosa prevista nello script.

Commenta

Originally posted by Oceans

Io è da quasi na settimana che nn becco un 20 exc leather
                io ieri sono arrivato a 100 col sarto e il primo bod che ho preso è uno small 20 exc spined leather bustier....ihih

Commenta

Ora vedo di farci più attenzione, ma anche a me pare di aver ricevuto normal blacksmith bod nonostante il 120 nella skill
                  A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo

Commenta

Originally posted by Balthazar
                    Ora vedo di farci più attenzione, ma anche a me pare di aver ricevuto normal blacksmith bod nonostante il 120 nella skill
                    Il problema non sono tutti i normal, ma gli small normal.
                    Se sono solo large è giusto così.

Commenta

Originally posted by Antares
                      Di solito i bod si vendono vuoti.

ahh nn l'avrei mai detto....beh meglio....

Sit for a while, why rush?
                      The beauty is all around.
                      The red sky of the morning,
                      the different colours of the landscape,
                      the freshness of the breeze.
                      So sit for a while and rest
                      with the spirit of the land.

Commenta

Non grido al lupo al lupo perchè non ne sono sicuro al 100%, ma sto parlando di un 15 normal short spear.

Commenta

Originally posted by Antares
                          Scusami se te lo richiedo anche qui, ma sei sicuro al 101% che tra i bod normal presi a 120 ci siano anche small?
                          E' assolutamente fondamentale essere certi di questa cosa, perchè vuol dire che qualcosa non va, non essendo una cosa prevista nello script.

Sono quasi sicuro di aver preso anche degli small normal... (più per le armi che per le stoffe)... ma non vorrei far falsi allarmismi... quindi se mi capita in gioco mi annoto l'orario ed il luogo e faccio page in gioco e sul sito se necessario ^_^

Sperando di non dover fare page vi ringrazio per l'impegno che lo staff dedica agli script e al gioco stesso ^_^

Buona giornata

Commenta

E' importante che siate sicuri di quel che affermate e se siete veramente a 120. E che ricordiate se sono BOD large o small. Per gli small, a 120, non c'è alcuna possibilità di prenderli normal, sia per black che per tailor. Diverso il discorso large... per cui siate sicuri prima di far perder tempo, utilizzabile dallo staff per altro, per chilometriche verifiche allo scripting dei bod... io personalmente non ne ho mai presi a 120.

La formula per i BOD exceptional è: (skill+80)/200 dove il risultato 1 significa il 100% di ricevere un exceptional... capite infatti che se veramente avete preso un normal non si parla delle vecchie, ed inutili, discussioni sul random di RunUO ma di un errore nell'esecuzione dello script.
                            Ultima modifica di NRK7; 06-07-2004, 11:20.

Commenta

Originally posted by Clan Miriel
                              E' importante che siate sicuri
                              E io non lo sono, quando faccio la raccolta BOD sono troppo spesso rintronato per poterlo essere

Commenta

ma è possibile che ho 115 di tailor da piu di 2 mesi e non ho ancora avuto un bod barbed o horned???? (ne prendo una media di 2 al giorno....)

Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

Originally posted by Olatunji
                                Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

Commenta

Sto operando...
                                X