e per quelli in ossa misto leather (sia questa normale o di altro tipo) nn c'è una tabella?
poi un'altra domandina...i BOD si vendono solo pieni vero? pronti per incassare oppure c'è qualcuno che li vende, a minor prezzo, vuoti??
Sit for a while, why rush?
The beauty is all around.
The red sky of the morning,
the different colours of the landscape,
the freshness of the breeze.
So sit for a while and rest
with the spirit of the land.
confermo.... con 120, tempo fa, si diceva che non si prendevano più i normal ma solo exc....
Personalmente ho 120 sia tailor che black e trovo più normal ora che quando avevo 100...
Per i large delle armi magari li mettessero.... ^_^
Staff fate qualcosa vi prego ^_^
uppo a pieno,io trovo tantissimi normal,small e large,pur avendo 120 tailor........
Originally posted by keeper171 e per quelli in ossa misto leather (sia questa normale o di altro tipo) nn c'è una tabella?
I premi sono uguali ai corrispondenti bod senza ossa
Originally posted by keeper171 poi un'altra domandina...i BOD si vendono solo pieni vero? pronti per incassare oppure c'è qualcuno che li vende, a minor prezzo, vuoti??
Originally posted by korn uppo a pieno,io trovo tantissimi normal,small e large,pur avendo 120 tailor........
Scusami se te lo richiedo anche qui, ma sei sicuro al 101% che tra i bod normal presi a 120 ci siano anche small?
E' assolutamente fondamentale essere certi di questa cosa, perchè vuol dire che qualcosa non va, non essendo una cosa prevista nello script.
Originally posted by Balthazar Ora vedo di farci più attenzione, ma anche a me pare di aver ricevuto normal blacksmith bod nonostante il 120 nella skill
Il problema non sono tutti i normal, ma gli small normal.
Se sono solo large è giusto così.
Originally posted by Antares Di solito i bod si vendono vuoti.
ahh nn l'avrei mai detto....beh meglio....
Sit for a while, why rush?
The beauty is all around.
The red sky of the morning,
the different colours of the landscape,
the freshness of the breeze.
So sit for a while and rest
with the spirit of the land.
Originally posted by Antares Scusami se te lo richiedo anche qui, ma sei sicuro al 101% che tra i bod normal presi a 120 ci siano anche small?
E' assolutamente fondamentale essere certi di questa cosa, perchè vuol dire che qualcosa non va, non essendo una cosa prevista nello script.
Sono quasi sicuro di aver preso anche degli small normal... (più per le armi che per le stoffe)... ma non vorrei far falsi allarmismi... quindi se mi capita in gioco mi annoto l'orario ed il luogo e faccio page in gioco e sul sito se necessario ^_^
Sperando di non dover fare page vi ringrazio per l'impegno che lo staff dedica agli script e al gioco stesso ^_^
E' importante che siate sicuri di quel che affermate e se siete veramente a 120. E che ricordiate se sono BOD large o small. Per gli small, a 120, non c'è alcuna possibilità di prenderli normal, sia per black che per tailor. Diverso il discorso large... per cui siate sicuri prima di far perder tempo, utilizzabile dallo staff per altro, per chilometriche verifiche allo scripting dei bod... io personalmente non ne ho mai presi a 120.
La formula per i BOD exceptional è: (skill+80)/200 dove il risultato 1 significa il 100% di ricevere un exceptional... capite infatti che se veramente avete preso un normal non si parla delle vecchie, ed inutili, discussioni sul random di RunUO ma di un errore nell'esecuzione dello script.
Commenta