annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Client

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Client

Ho voluto aggiornare oggi il client 3d ora ho la versione

4.0.3c uo:3d client(Patch 26)Stitching

Purtroppo utilizzando il Launcher di uodreams mi si blocca su connecting. Mentre usando razor versione 14 mi si blocca dopo la scelta del pg .

Ora son costretto ad usare un altro pc con la versione 2d non molto aggiornata.
    Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Launcher 1.2?

Controlla che sia quello aggiornato (è sul sito da una decina di giorni), e se non lo è riscaricalo.
    Non mi risultano incompatibilità con la nuova versione.

Commenta

no phenos succede anche a me lo stesso problema, ma senza razor io riesco a loggare. Con razor 14 launcher ultimo si blocca su "entering britannia..."

Commenta

Confermo che la 2D aggiornata non va (nemmeno su altri shard runuo).

Commenta

Uhm, un attimo di chiarezza.

Il launcher è una cosa.
          Se si usa il launcher di sicuro NON si usa Razor e si va su UODreams (e non su altri shard).
          A me e ad altri il launcher aggiornato (1.2) funziona.
          Attenzione che deve essere l'1.2. Il vecchio 1.1 (cioè quello che si scaricava fino a una decina di giorni fa) NON è compatibile e NON funziona (dalla versione 4.0.3b).

Razor è appunto un'altra cosa scollegata: se usate Razor di sicuro non usate il launcher.
          Questo programma non è sviluppato da me (e nemmeno lo uso) quindi purtroppo non saprei suggerirvi una soluzione. Comunque ho sentito che ad altre persone funziona...

Infine UOGateway è ancora un'altra cosa.
          Questo programma è accertato che NON funziona con la versione 2D 4.0.3c.
          MrFixit ha rilasciato ieri una nuova versione che dovrebbe essere compatibile comunque.

Commenta

cmq il razor uhnltima versionbe nn gira, e girano un po le bolas che capitino casini proprio quando uno sottoscrive il premium -.-

Commenta

Ricapitolando

Con launcher di Uodreams versione 1.2 funziona tutto bene con i client aggiornati, sia 2d che 3d

Con razor versione 14 e i client aggiornato non si connette sebbene si riesca a selezionare il player con cui giocare.
              Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

up

Commenta

esatto!
                  Che palle! Come posso tornare alla 4.0.3b?

Commenta

Provato adesso Razor beta 14 con il client 4.0.3c e mi funziona.

La prima cosa che mi viene in mente è di assicurarvi che sia spuntato il checkbox di "Patch client encryption" (Crittazione client).

Se non riuscite a risolvere provate a scrivere sul forum di Razor: http://www.runuo.com/forum/forumdisplay.php?f=16

Comunque appunto credo sia un problema nella vostra configurazione, perchè a me va (Razor beta 14, client 4.0.3c 2D).

Commenta

Originally posted by Phenos
                      Provato adesso Razor beta 14 con il client 4.0.3c e mi funziona.

La prima cosa che mi viene in mente è di assicurarvi che sia spuntato il checkbox di "Patch client encryption" (Crittazione client).

Se non riuscite a risolvere provate a scrivere sul forum di Razor: http://www.runuo.com/forum/forumdisplay.php?f=16

Comunque appunto credo sia un problema nella vostra configurazione, perchè a me va (Razor beta 14, client 4.0.3c 2D).
                      Non so se son stupido io o voi che leggete io sto parlando del 3d
                      Sul forum di RAzor altri presentano lo stesso problema e non e' stata data ancora una spiegazione.

Le sto provando tutte, sebbene nessuno mi dica che tipo di installazione o aggiornamento abbia fatto che gli funziona.

Io ci giocavo benissimo con razor versione 14 con client 3d non aggiornato , Poi facendo l'aggiornamento e' spuntato questo problema.

Che sia un modo di Osi per difendersi da programmi esterni illegali , non so . Sta di fatto che qualcosa non va.

Commenta

Ho voluto aggiornare oggi il client 3d ora ho la versione 4.0.3c uo:3d client(Patch 26)Stitching

Le versioni precedenti mi funzionano tutte sia 2d che 3d con razor 14

Commenta

Ah sorry, non avevo inteso il 3D.

Sì Razor beta 14 con il client 4.0.3c 3D dà problemi pure a me, provato ora...

Mi spiace non ho soluzioni se non usare il 2D o un altro client...

Commenta

Originally posted by Phenos
                            Ah sorry, non avevo inteso il 3D.

Sì Razor beta 14 con il client 4.0.3c 3D dà problemi pure a me, provato ora...

Mi spiace non ho soluzioni se non usare il 2D o un altro client...
                            Ok grazie finalmente so che e' un problema comune e non mio e so da che parte iniziare a testare per faro funzionare.

Allora e' un problema del client dato che reinstallando completamente sia razor che uo 3d ultima versione , non funziona come dovrebbe.

Provo a decriptare il client a mano anziche con razor.

Commenta

up..la 3d mi manca

Commenta

Sto operando...
                              X