annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

necrowar

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • necrowar

    allora io devo creare un pg war-necro con le seguenti skill: swordmanship110 anatomy100 spirit speak100 necromancy100 focus100 parrying100 magic resistance100. ora vorrei sapere lcune cose: è vero che anatomy senza tatics nn vale nulla? poi meglio anatomy oppure metto tatics? anelli,armi ecc con fc influiscono sulle magie da necro?e su spirit speak?

    thx a tutti quelli che mi risp

    Originally posted by Puch
    Datti fuoco o impiccati, a tua scelta.
    Originally posted by Reagan GsT
    da buon nemico uppo i tmg x stavolta.
    uppo anke quel tmg ke per scappare fa polimorph e si trasforma in uno slime
    Quando il mondo che volevi migliore ti sorrise col suo ghigno peggiore...
    [Articolo 31]

  • #2
    io sto facendo un pg simile al tuo ma al posto di anatomy o messo tactics perchè aumenta maggiormente il danno rispetto all'altra skill,le magie necro sono influenzate solo da fcr e non da fc
    icq:293996206

    Commenta


    • #3
      ma scusa i miei amci dicono che nn fai male x nulla con un amra se nn hai sia anatomy che tatics. cosa ne pensi?

      Originally posted by Puch
      Datti fuoco o impiccati, a tua scelta.
      Originally posted by Reagan GsT
      da buon nemico uppo i tmg x stavolta.
      uppo anke quel tmg ke per scappare fa polimorph e si trasforma in uno slime
      Quando il mondo che volevi migliore ti sorrise col suo ghigno peggiore...
      [Articolo 31]

      Commenta


      • #4
        io ho template simile al tuo ma invece di parry ho tactics e invece di sword ho fencing.. già così cavo troppo poco..
        poi il problema è quando ti soppi!
        ho deciso di togliere qualche punto a meditation, da compensare con pezzi runici mana reg.
        cmq dipende da come vuoi fare il pg, parry ti aiuta contro altri war (io ad esempio crepo sempre contro war)..

        Commenta


        • #5
          per essere più precisi con anatomy a 100 fai il 55% di danno in più con l'arma, se punti a fare danni solo con l'arma allora ti conviene fare un war puro altrimenti sfrutta gli spell da necro e vedrai che sopperisci abbastanza bene alla mancanza di danno poi se soppi tactics ancora meglio.
          icq:293996206

          Commenta


          • #6
            se vuoi fare male e devi scegliere tra ana e tact e ti curi con ss metti tactics che fai + danno

            fc nn influisce sulle spell da necro solo il fcr influisce

            C.S.K. Team
            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
            Luxifer On Ultima Online Dreams
            Luxifer On UO Demons And Wizards
            The e.Polled Xperience

            Commenta


            • #7
              3 parole:

              NECRO FENCER POISONER

              RULEZ
              Ultima modifica di Oceans; 02-07-2004, 07:33.

              Commenta


              • #8
                ...leggendo le risposte mi è sorto un dubbio...ma se anello fc1 al necro nn serve a niente allora nemmeno il malus fc-1 che alcuni scudi hanno dovrebbe influire sulle magie da necro...è così?
                La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

                Commenta


                • #9
                  necro war?

                  100 mace
                  100 tactics
                  100 res spell
                  100 necro
                  100 spirit
                  100 medit
                  100 focus - le soppe

                  necro fencer o necro sword nn vai da nessuna parte, la soluzione finale del necro war e' mace in combo con strangle fai maluccio te lo assicuro...parry sarebbe molto utile specialmente contro un war ma nn ti consiglio di levare focus altrimenti quando soppi sei costretto a togliere punti di meditation e per essere competitivo devi avere 115 med minimo

                  Commenta


                  • #10
                    ...leggendo le risposte mi è sorto un dubbio...ma se anello fc1 al necro nn serve a niente allora nemmeno il malus fc-1 che alcuni scudi hanno dovrebbe influire sulle magie da necro...è così?
                    mi quoto da solo
                    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X