annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si puo´ macrare vet?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si puo´ macrare vet?

L´altro giorno ho visto un tipo che andava in giro con un dragon e delle mosche che gli giravano attorno. Ho pensato che se non aveva carne marcia nello zaino allora stava probabilmente macrando veterinary. Sapete dirmi se si puo´macrare e se si come?
    ciauz

si č possibile macrarla, il metodo che usava il tizio non lo conosco ma ne ho visti anche io che fanno come lui.. io uso uno script di easyuo per macrarla e sale bene anche animal lore in contemporanea. Lo script lo trovi su www.easyuo.com

Commenta

Originally posted by jestah
      si č possibile macrarla, il metodo che usava il tizio non lo conosco ma ne ho visti anche io che fanno come lui.. io uso uno script di easyuo per macrarla e sale bene anche animal lore in contemporanea. Lo script lo trovi su www.easyuo.com
      perkč nn ci dai il link preciso cosi ci rendi la vita + facile?
      ma si usa con razor?

Commenta

Originally posted by Sir Manson

perkč nn ci dai il link preciso cosi ci rendi la vita + facile?
        ma si usa con razor?
        Il link completo č questo http://www.easyuo.com/psl.php?cat=20
        Qui trovi una lista di tutti gli script che servono per fare il training di Veterinary, io uso il primo della lista. Non si usa con razor, easyuo č un programmino fatto apposta per fare macro ovviamente devi usare quello.
        Alcune precisazioni:
        - Per scaricare gli script devi registrarti sul sito.. roba da 5 minuti
        - Buona parte degli script che trovi li per alzare le skill si basano sul sistema di training 8x8 e per usarli ti serve una barca.
        - Per usare lo script di veterinary che consigliavo devi essere o gildato o a felucca, visto che devi attaccare un pet precedentemente tamato (e quindi blu). Comunque trovi tutte le info sul sito.

Commenta

Originally posted by jestah
          - Per usare lo script di veterinary che consigliavo devi essere o gildato o a felucca, visto che devi attaccare un pet precedentemente tamato (e quindi blu). Comunque trovi tutte le info sul sito.
          azz

vabč, ci vado, grazie mille

p.s.: per forza la barca? quanto costa?
          Ultima modifica di Sir_Manson; 01-07-2004, 20:35.

Commenta

grazie jestah mi pare di aver capito... adesso provo a mettere in pratica

Commenta

La barca piccola costa 12,5 k.
              Non č che sapreste dirmi quanto tolgono gli insetti del meer mage???

Commenta

e macrare taming? sicuri ke non se fa?

Commenta

C'č anche quello solo che č un po + difficile da configurare dal momento che devi farti dei rail (piste) che il tuo pg segue in automatico e a seconda della skill che hai e delle impostazioni che dai man mano che trova animali adatti a far salire taming prova a tamarli,e dopo una serie di tentativi andati a vuoto oppure dopo averlo tamato,rilascia il pet e lo killa......e avanti di questo passo.
                  Per vet non serve avere nessuna macro di easyuo,basta attaccare con il pet un meer mage cosi gli lancia addosso le mosche,andare in barca e iniziare a curare di continuo.
                  Una volta arrivato ad 80 puoi evitare le mosche e cercare di ressare un pet precedentemente bondato e non dando si sul menu che appare.
                  Ah ovviamente ste semplici macro le si fa con razor.

Commenta

Se mi kiami in icq t diko un modo semplicissimo cn uoloop sale veloce in due giorni da 29 a 100 c arriva

Commenta

Se stai parlando con me ho gia 110 taming

Commenta

penso si riferisse a vet..
                        [ ĐeuS E× MâChiNa~]
                        [ ICQ: 75240370]
                        [ email: Mail Me!]
                        [ PM: Contattami]

Commenta

Sto operando...
                        X