annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Fazioni]Come funziona?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Fazioni]Come funziona?

    Come funziona qua il sistema di pareggiamento di numero di pg nelle fazioni? che ho notato che nn è come osi...

  • #2
    semplice non funziona guarda gli ingressi in fazione

    Commenta


    • #3
      Originally posted by DeathAngel
      semplice non funziona guarda gli ingressi in fazione
      A me nn pare proprio visto che nn si sono ancora verificate le condizioni per cui una fazione possa essere chiusa ...

      "Il Faction System ha un sistema di bilanciamento che si basa sul numero dei membri presenti nelle fazioni (gildati e non gildati). Questo sistema di bilanciamento viene utilizzato quando una fazione supera i 200 membri.
      Se una fazione ha 200 o piu membri, allora il sistema di bilanciamento controlla tutte le volte che un membro entra in una fazione se la fazione piu grande è 3 volte della piu piccola:
      se la fazione più grande supera di tre volte i membri di quella più piccola le entrate nella più grossa vengono bloccate."
      On UORage
      KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
      MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

      On UODreams
      KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
      DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

      Commenta


      • #4
        Originally posted by L0r3nZ


        A me nn pare proprio visto che nn si sono ancora verificate le condizioni per cui una fazione possa essere chiusa ...

        "Il Faction System ha un sistema di bilanciamento che si basa sul numero dei membri presenti nelle fazioni (gildati e non gildati). Questo sistema di bilanciamento viene utilizzato quando una fazione supera i 200 membri.
        Se una fazione ha 200 o piu membri, allora il sistema di bilanciamento controlla tutte le volte che un membro entra in una fazione se la fazione piu grande è 3 volte della piu piccola:
        se la fazione più grande supera di tre volte i membri di quella più piccola le entrate nella più grossa vengono bloccate."
        invece ho provato a joinare Minax e mi ha detto che era piena per il fatto del bilanciamento... quindi il calcolo da fare nn è certo quello:/

        Commenta


        • #5
          in effetti sta cosa è poco chiara....staff rispondete!

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Quigon


            invece ho provato a joinare Minax e mi ha detto che era piena per il fatto del bilanciamento... quindi il calcolo da fare nn è certo quello:/
            A sto punto divento curioso pure io ...

            Sentiamo un po' che dicono.
            On UORage
            KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
            MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

            On UODreams
            KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
            DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

            Commenta


            • #7
              La guida purtroppo non è del tutto corretta, alcune cose infatti sono gia state riviste ed altre sono ancora da mettere a posto.

              Per quel che riguarda invece l'argomento del post... il sistema di bilanciamento fazioni è attivo ed in funzione. Il funzionamento è esattamente quello di OSI con una differenza, il numero di pg inferiore.
              L'esatta procedura la troverete sulla guida del sito quando verrà corretta.

              Commenta

              Sto operando...
              X