annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[info] fare soldi...sogno o realta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Orion
    @Dourden:
    hehe ^^ io ho una plate in gold per luk quello che mi manca è qualcosa pe HCI e DCI , scusa ma che è forum solum ?
    una magia per postare dal game sul forum ? :P

@Lamberto : vero a vedere cerce cifre cascano un po le palle .... degli occhi ^^
    la speranza è di arrivarci, forse facendo champ li guadagni davvero tanti gp da dove consumare un runebook a forza di anata e ritorno dalla banca^^
    altrimenti noi killer delle formike dobbiamo stringere la cinghia^^
    asd enemy of one (forum solum è la formula per lanciarlo )

Kerrick
    Originally posted by karamot
    Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

dove si trovano questi tipi di braccialetti per taming? nn ce la faccio + a macrare

Commenta

Originally posted by Sir Manson
        dove si trovano questi tipi di braccialetti per taming? nn ce la faccio + a macrare
        nel loot dei mostri

Kerrick
        Originally posted by karamot
        Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

ma scusa io insuro la plate d'oro che mi porto appresso per non regalarla al drago di turno ^^
          se mi dite che i mostri non lootano allora non insuro + nulla .
          io l'insure su trammel lo uso per il fatto che a volte non me la voglio tentare di farmi ressare e andare a mutande a riprendermi tutto con il rischio che mi reskillino subito

guarda per come la vedo io la vera svolta c'e' stata proprio con 100 musice e pacemaking.
          si è utile ...vai a farti una ww o un dragon senza peace..ci metti una vita colpendo e fuggendo

vi ringrazio di cuore grazie a questo post ho capito che cosa devo fare come prossimo pg (mage/bardo/tamer)
          Bravo ... hai capito il succo del PVM
          sigpic

Commenta

ma cosa sono gli hci e i dci??

p.s. il dci è il nuovo motore della fiat?
            La legge non è mai uguale per tutti.
            (...)

Commenta

fatti il sarto compra pele , fai i guanti leather , li rivendi all'npc
              e fai parecchi soldi parecccccccccchi

Commenta

@Tamax: HCI= hit Chance Increse
                DCI= Defence Chance Increase
                ovvero con item HCI x% (dove x deve essere sostituito da un numero ) è un bonus che aumenta la possibilità di colpire

Un item con DCI da un bonus sulla difesa

@Smial: io ho un pg gm Tailor (gloin Blackstone) se faccio guanti ci guadagno ? quanto li pagano i vendor? altra cosa perchè qualche sarto esperto non fa una tabellina generale su quanto puo' valere una armor in pelle a seconda della pelle (ad es ho fatto una studdet in spined full exceptional quanto potrebbe valere?)

grazie

Commenta

Se hai un GM tailor vai dal tanner, compri le pelli, fai i leather gloves e li rivendi sempre a npc con un ritorno di oltre il 200%
                  A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo

Commenta

Re: [info] fare soldi...sogno o realta?

Se devi fare soldi, ti consiglio di uccidere mostri di basso livello, anzichè blood elemental e dragon.

La "Orc Cave " ( vicino a Yew)e il primo livello di Shame e Despise sono affrontabili con un certa sicurezza, i mostri danno un buon loot ( 100/120 monete a testa) e fanno solo danno fisico ( ti basta una spined oppure una dull copper).

Commenta

Io per fare soldi ammazzo formiche, e devo dire che si guadagna abbastanza bene. Ovviamente solo con i red sole warrior o i solen infiltrator(dopo despice). Con 3 colpi di war fork scendono che è un piacere.
                      In una decina di giorni ho raccimolato 240k, giocando nemmeno tantissimo.
                      In uol : [COLOR=sky blue]« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary » [/COLOR][COLOR=sky blue]« Jarlaxe » [/COLOR]
                      In daoc : [COLOR=sky blue]« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers » [/COLOR]
                      Links : [COLOR=sky blue]« my home page » [COLOR=sky blue]« my blog »[/COLOR] « Lamerozzo » [/COLOR]
                      Info : [COLOR=sky blue]« mail » « icq » [/COLOR]

Commenta

il modo più semplice per fare soldi se hai il sarto è quello di vendere i bod aspetti che ti arriva un bel bod spined da 20 exe del set maschile,fai una bella asta e ti compri una sop o ti metti a raccogliere ossa ad haven e le vendi sempre con una bella asta,io il pvm lo faccio solo per gli oggetti o per divertimento a scopo di lucro non conviene secondo me
                        Ultima modifica di acrx; 01-07-2004, 21:38.

Commenta

Originally posted by acrx
                          il modo più semplice per fare soldi se hai il sarto è quello di vendere i bod aspetti che ti arriva un bel bod spined da 20 exe del set maschile,fai una bella asta e ti compri una sop o ti metti a raccogliere ossa ad haven e le vendi sempre con una bella asta
                          UP
                          Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Fatti 3 tailor, prendi bod, e prima o poi ti dice bene e becchi quello da 300-400k che vendi.Non ce cosa più facile

Commenta

Meglio dei guanti puoi fare i martelli (hammer, non smith hammer)con il tinker. Serve un lingotto (che puoi comprare da me ) e li rivendi a 14gp. Ma i tinker, i blood, balron, sarti, le formiche son tutti modi per fare spiccioli. Per fare abbastanza soldi per sostenere un asta di quelle da kk che dicevi tu ci sono solo 2 modi: i champ o le macro. Per i champ devi aver tanto tempo o in una gilda che raida quelli altrui. Se non ce l'hai e vuoi poter scrivere "check 1000000" senza che il banchiere ti sputi addosso puoi solo imparare il linguaggio di easyuo e tagliar legna o minare o fare tante altre azioni che di per se ti farebbero guadagnare meno dei mostri, ma che venendo fatte dal pc quando non ci sei ti portano molti molti soldi. Giusto per capirci, nel mio caso attorno agli 80/100k a notte.
                              602777577

Commenta

Originally posted by acrx
                                il modo più semplice per fare soldi se hai il sarto è quello di vendere i bod aspetti che ti arriva un bel bod spined da 20 exe del set maschile,fai una bella asta e ti compri una sop o ti metti a raccogliere ossa ad haven e le vendi sempre con una bella asta,io il pvm lo faccio solo per gli oggetti o per divertimento a scopo di lucro non conviene secondo me
                                uppo in pieno...la mia sarta, in neppure 1 mese, in modo passivo (prendendo bod) ha solo 2kk in banca e molti li ho dovuti spendere per bambinate e capricci altrimenti ne avrei il doppio.

il mago/bardo/tamer lo uso per divertirmi e cercare oggetti magici e mappe del tesoro nei loot.

la paladina mi sa che la tolgo.

Ma il mio amore di pg è la worker !

PS. sto facendo il pg donna cacciatrice di tesori e pescatrice...chi si vuole unire a una battutina di pesca si faccia vivo!!!
                                sigpic

Commenta

Sto operando...
                                X