annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[info] fare soldi...sogno o realta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [info] fare soldi...sogno o realta?

allora prima di tutto voglio motivare questo mio thread...
    *piccola storia* gioco da 4 anni e da 1 mese a UOD , il mio pg è cronologicamente povero, prima perchè su altri shard il pvp è roba elitaria , qui perchè non ho idea di come fare i soldi.
    *fine storia*

ecco il problema è questo, io non potendo macrare a lavoro (come fanno in molti) leggo i forum @_@ e più volte mi sono imbattuto su aste da 1kk $_$ (somma che sogno a volte mentre macro) :P

sono un paladino bardo (pacemaking) e adoro fare il pvp, ho fatto il blood ( con 100 tactics 100 sword liscio tanto he sembro fare la pubblicità alla delonghi "nuovo ventilatore orientabile" LOL ) ci metto 30 min a segarlo calcolando che devo ripaciare il blood almeno 5 volte ...
    totale 600gp e qualche oggetto (a volte buono a volte solo i soldi)...

ho provato le formiche ( c'e' la fila nel solen hive e si trova di tutto, tipo gente con dragon o ww a seguito che odia i bardi -,-) 260 gp qualche pietra nei solen warrior

da poco sono diventato un frequentatore di destard ^_^ (e qui che viene il bello) 2 gg fa vado e faccio fuori 2 dragon ( non so quanto ci ho messo a farlo fuori altro che ventilatore direttamente aria condizionata) 4 drake 3 viverne ... pochi soldi in gp qualche skroll qualche oggetino..della pelle ...
    morale alla fine mi hanno segato 2 volte... 2 dragon che andavano in coppia
    e una volta un dragon che ho sbagliato a paciare ...avendo insurato l'armor mi sono ritrovato con 0 k in banca...

[rilegge il post ...lungo...mi scuso]

mi sapreste consigliare un modo per fare i soldi? grazie
    Ultima modifica di mazzus; 01-07-2004, 11:08.

Per me il problema sta nel tipo di pg che ti sei fatto,se vuoi fare soldi velocemente andando a mostri il miglior pg resta il bardo/tamer,paci di tutto e killi velocemente.
    Soluzioni al tuo problema???io ti consiglierei appunto di cambiare skill,se questa soluzione non è di tuo gradimento pensa a quanto tempo perdi x racimolare 4 soldi e a quanto tempo ci metteresti a modificare le skill......fai te!

Commenta

Originally posted by KaPPa
      Per me il problema sta nel tipo di pg che ti sei fatto,se vuoi fare soldi velocemente andando a mostri il miglior pg resta il bardo/tamer,paci di tutto e killi velocemente.
      Soluzioni al tuo problema???io ti consiglierei appunto di cambiare skill,se questa soluzione non è di tuo gradimento pensa a quanto tempo perdi x racimolare 4 soldi e a quanto tempo ci metteresti a modificare le skill......fai te!
      arg -_- ma che faccio butto via lle skill che ho scelto?
      lo so che i tamer roxano ne ho avuto la prova a destard , il fatto è che orion è quasi completo e partire da 0 di taming lore e veterinary sarebbe un bel macello.vorrebbe dire eliminare ad esempio sword tactics anatomyche stanno a 100 ...
      se non c'e' altra possibilità allora ci pensero' seriamente^^
      orion non è da buttare via a mostri va bene solo che non ho ancora trovato una buona combinazione per guadagnae di +
      Ultima modifica di mazzus; 01-07-2004, 11:18.

Commenta

crea nuovo pg 50 taming 50 magery,
        locki tutto, alzi taming a 100, poi magery
        peace musicianship
        meditation animal lore e veterinary.
        tami un WW e vai a mostrilli..
        non è molto dura.
        [ ÐeuS E× MâChiNa~]
        [ ICQ: 75240370]
        [ email: Mail Me!]
        [ PM: Contattami]

Commenta

:-)

Ti consiglio 1 buona arma slayer se nn vuoi proprio mettere taming (lo so ke taming e' 1 skill noiosissima da tirar su) ti posso dire con esperienza ke con 1 buon strumento slayer e arma slayer fai molto male ad 1 blood :-) se poi usi anke le magie del paladino e' 1 passeggiata... provare per credere!
          Ciao!

Commenta

Originally posted by Lady Apathia
            crea nuovo pg 50 taming 50 magery,
            locki tutto, alzi taming a 100, poi magery
            peace musicianship
            meditation animal lore e veterinary.
            tami un WW e vai a mostrilli..
            non è molto dura.
            ma non è dura da alzare taming e anim lore?
            comunque ci penso sopra ...
            grazie

Commenta

Originally posted by Orion

grazie
              si è abbastanza dura piu che altro ci vuole pazienza che molti non hanno

Commenta

Originally posted by Orion

grazie
                taming è dura si....animal lore è una passeggiata come anatomy...stai ad haven o luna dove ci sono molti pet tamati e gli fai animal lore..ognuno ti da 0.3 di gain..sali in fretta...mentre tami sali anche di animal lore...
                per taming cercati anello e bracciale +10 o oltre cosi alzi alzi +20 la skill..io sono a 85 e con anello e bracciale sono a 100
                sigpic

Commenta

è questione di pazienza appunto
                  se ti ci metti con pazienza e dedizione
                  (un po' poco azzeccato "dedizione")
                  in una settimana l'hai fatta.. secondo me
                  anche meno.
                  certo che se ci stai 20 minuti al giorno allora
                  ci metti sì 2 mesi.
                  [ ÐeuS E× MâChiNa~]
                  [ ICQ: 75240370]
                  [ email: Mail Me!]
                  [ PM: Contattami]

Commenta

se vuoi solo guadagnare, le formike warrior infiltrator, sotto trinsic, non c'e mai nessuno(magari ti fai anche la quest della matriarch, che le 100 powder non guastano)

cmq secondo me per come stai messo conviene fare un paldino puro, senza music, con sword(o altra), anatomy, tactics, parry, focus, chivallery, res spell e meditation.

enemy of one, e chi s'è visto s'è visto

poi secondo me, a meno che non te la fai sempre per felucca, a trammel è inutile insurare
                    Ultima modifica di fraleo; 01-07-2004, 12:35.

Commenta

ma scusa io insuro la plate d'oro che mi porto appresso per non regalarla al drago di turno ^^
                      se mi dite che i mostri non lootano allora non insuro + nulla .
                      guarda per come la vedo io la vera svolta c'e' stata proprio con 100 musice e pacemaking. grazie a queste skill un pg pippa come me puo' andare a rinfrescare (a forza di liscare :P ) anche un dragon.
                      altrimenti sarei carne morta che cammina^^

vi ringrazio di cuore grazie a questo post ho capito che cosa devo fare come prossimo pg (mage/bardo/tamer) per ora finisco orion (manca chiv che è inchiodata a 66 ) poi ho gloin blackstone da sistemare ( worker gm miner e tailor) poi vedremo

kisses

Commenta

io ho un pg simile al tuo
                        ho un pala bardo e per i blood è perfetto ti consiglio di:
                        prendere arma slayer e enhanciarla in bronze
                        tieni castato forum solum
                        e picchia

magari se ti riesce fatti armor luck e procurati qualche anello o scudo HCI tanto a blood li trovi e se hanno malus fregatene

ti assicuro che con pochi colpi in questo modo li butti giu

edit: non levare l'insure che se sbagli il peace detto papale papale so kazzi

Kerrick
                        Originally posted by karamot
                        Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Xo' è vero dai...io con 1 paladino mi spacco il culetto a formike ogni gg e con 1 ora mi faccio 10k miseri miseri, ho pensato di comprarmi una sop 120 sword (ho pensato...faccio un po' di sacrifici e me la compro) sono andato a vedere l'asta

3kk!!!!!!!
                          O_O
                          Raine l'Orco
                          ASD

Commenta

@Dourden:
                            hehe ^^ io ho una plate in gold per luk quello che mi manca è qualcosa pe HCI e DCI , scusa ma che è forum solum ?
                            una magia per postare dal game sul forum ? :P

@Lamberto : vero a vedere cerce cifre cascano un po le palle .... degli occhi ^^
                            la speranza è di arrivarci, forse facendo champ li guadagni davvero tanti gp da dove consumare un runebook a forza di anata e ritorno dalla banca^^
                            altrimenti noi killer delle formike dobbiamo stringere la cinghia^^

Commenta

Originally posted by Lamberto
                              Xo' è vero dai...io con 1 paladino mi spacco il culetto a formike ogni gg e con 1 ora mi faccio 10k miseri miseri, ho pensato di comprarmi una sop 120 sword (ho pensato...faccio un po' di sacrifici e me la compro) sono andato a vedere l'asta

3kk!!!!!!!
                              O_O
                              guarda per un pvm che ha peace basta una 110 (uella che ho io) e qualche monile hci ma tanto i mostri li fermi che te frega se missi un po di piu

meglio se soppi peace e music (costan di piu ma son piu utili ^_^ secondo me)

Kerrick
                              Originally posted by karamot
                              Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Sto operando...
                              X