annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Easyuo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help Easyuo

Qualcuno sa darmi qualche inidicazione su come usare questo programma?
    non mi mandate al sito dicendo "ci son tutti gli script già
    fatti" perchè non mi funzionano..
    [ ÐeuS E× MâChiNa~]
    [ ICQ: 75240370]
    [ email: Mail Me!]
    [ PM: Contattami]

Beh basta usare il client 2d,far partire easyuo e caricare lo script che ti interessa.
    Generalmente la maggior parte degli script funziona,per altri devi configurarli o tramite lo script stesso oppure andando a cambiare variabili all'interno del codice.

Commenta

devi essere molto fortunato allora
      [ ÐeuS E× MâChiNa~]

Commenta

Beh dipende da quali script cerchi di far andare,cmq di solito all'inizio dello script ti spiegano cosa devi configurare

Commenta

Grazie alla somiglianza di uod con osi gli script che troverai funzioneranno a dovere nella stragrande maggioranza dei casi, potresti avere alcuni problemi con gli script che utilizzano le barche (dato che targettano il tillerman) o con gli script che utilizzano menù (che in certi casi sono differenti dai nostri).
          Per risolvere questi problemi, nel caso del tillerman modifichi lo script targettando te stesso, nel caso dei menu modifichi le coordinate in cui viene comandato il click del mouse.
          E questi sono solo un paio di esempi.
          Gli script di CEO (i vari turbo...) funzionano, ma mentre il turboblacksmith va bene così com'è (e vi consiglio come train method il warlocke1), lo script turbotinker necessita di modifiche sui tasti (altrimenti al posto dei lockpick crafterete in automatico gli skillet, che non vi daranno assolutamente gain).
          A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo

Commenta

non riesco ad addarti in icq..
            mi addi tu?
            [ ÐeuS E× MâChiNa~]

Commenta

Ti rivolgi a me? Se si sarei (hem...) in ufficio per cui niente icq, al che ti chiamo stasera io.. in caso contrario scusate per lo spam

Colgo per aggiungere un paio di notiziole: per far funzionare a dovere easyuo bisogna loggare col client 2d, e per evitare problemi è meglio non utilizzare congiuntamente anche razor (non accade sempre, ma a volte, soprattutto durante i settaggi degli script tramite i menù, lo script si inchioda causa razor).
              A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo

Commenta

nn fai prima a dire di ke script hai bosgono?

Commenta

Sto operando...
                X