annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doom

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Doom

    Visto ke fin ora ho avuto solo pg worker chi mi spiega cos'è doom e come funziona ?

  • #2
    Doom è un dungeon che si trova a malas,ad est di Umbra,abbastanza difficile.
    Lo scopo principale è quello di ammazzare mostri x guadagnare "daemon bones" che trovi nei loro loot per poter completare una quest che ti viene data sempre all'interno di doom.
    Cosa interessante è il fatto che sei sei particolarmente fortunato potresti ottenere degli artefatti.

    Commenta


    • #3
      interessante ma nne una cosa tipo spawn dove uno si fa 3/4 del lavoro poi arrivano i pk killano tutti lotano tutto finiscono e prendono premio?

      Commenta


      • #4
        Che arrivi qualcuno a picchiare il dark father è probabile,che gli faccia + danno potrebbe anche essere,ma che arrivino i pk e ti killino è impossibile dal momento che sei a malas e non a felucca

        Commenta


        • #5
          ma il boss finale quante probabilita c sono ke lasci artefatti? e senno cosa lascia?

          Commenta


          • #6
            se hai moooooooooolto culo ti da l'artefatto (1.5% che esca) + tanti oggettini
            seno tanti oggettini

            Commenta


            • #7
              come quelli ke lascia un champion spawn?

              Commenta


              • #8
                no,mooooooolto migliori

                Commenta


                • #9
                  ki viene a fare doom con me ^_^ ?

                  Commenta


                  • #10
                    cosi nn trovi nessuno semmai se cerchi compagni chiedi nella tua gilda oppure ti metti a luna o meglio heaven e cerchi qualcuno che viene con te

                    Commenta


                    • #11
                      ma sisi era per skerzare


                      fammi un esempio qualkunodi voi ke c'è andato qual ' è l'oggettino piu caruccio ke si e' arraffato?

                      Commenta


                      • #12
                        le solite cose...oggettini carini sopratutto per pvp a me...

                        Commenta


                        • #13
                          Oggi noi KP (chi c'era ha visto) abbiamo preso due artefatti

                          Penosi però -.-


                          Originally posted by Evil Bart
                          il gdr non è morto.
                          ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
                          AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

                          Commenta


                          • #14
                            se vuoi + prob di prendere artefatti porta armor con luck
                            non è impossibile se sei un messy[cit.]

                            Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]


                            Commenta


                            • #15
                              Lamodifica di pochissimo la luck la probabilità, meglio che ti concentri su armor buone, oppure su taming


                              Originally posted by Evil Bart
                              il gdr non è morto.
                              ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
                              AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X