annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Problemi injection

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT] Problemi injection

    Razor mi ha un po rotto coi suoi crash e la lagg che crea a volte per semplici macro di bandage self ^^ quindi ho cercato di passare a injection ma mi da questa schermata

    Check client version : Done

    Loading ignition.cfg :

    Loadin ilpatch.cfg : Error

    Error details: This client version is not supported (no patch information of seleced client) CheckSun: 3f269cfg Lenght: 1dd000

    Ma come faccio a farlo partire?

    Uo versione 4.0.3b UO:3D Client(Patch 25)Stiching

    Heeeeelp

    Chiedo perche ho visto che gente la usa, ho preso la ultima versione dal sito ufficiale e la dll di YOKO spero di avervi dato tutte le info necessarie ^^

  • #2
    quel client non e' supportato da injection, devi usare il 4.0.0c
    - Sommo Lammah -

    Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia..
    Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
    - Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
    Gdr..Sux!
    --------------------------
    Trust in DrlNetwork !!!
    --------------------------

    Commenta


    • #3
      Mi sai anche dire come mettere il client 4.0.0c per caso? ^^

      Commenta


      • #4
        in che senso come mettere?
        - Sommo Lammah -

        Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia..
        Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
        - Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
        Gdr..Sux!
        --------------------------
        Trust in DrlNetwork !!!
        --------------------------

        Commenta


        • #5
          avevo letto da qualche parte che usare injection su uodreams e' vietato, mi sbaglio? se mi sbaglio e quindi e' possibile utilizzarlo, si possono usare tutte le funzioni e quindi anche script? ditemi di si e risolverete i miei problemi

          Commenta


          • #6
            bhe

            Nn e ancora vietat ma cmq razor da molti problemi sopratutto nei save e se fizzi mentre con inj riesci a girare meglio molte cose, cmnq io ho l'aggiornamento per la 4.0.3b nn so come caricare la patch 4.0.0c quindi se mi dite come mi fate un grooooooooooooooooooooooooosso favorone



            (bye mi stanno aspettando sotto casa per andare in birreria)

            Commenta


            • #7
              No per ora abbiamo solo detto che non lo consigliamo e quindi non lo agevoliamo (in senso di mettere guide a riguardo).

              Anzi incentiviamo Razor.

              Commenta


              • #8
                Re: bhe

                Originally posted by Xabaras
                Nn e ancora vietat ma cmq razor da molti problemi sopratutto nei save e se fizzi mentre con inj riesci a girare meglio molte cose, cmnq io ho l'aggiornamento per la 4.0.3b nn so come caricare la patch 4.0.0c quindi se mi dite come mi fate un grooooooooooooooooooooooooosso favorone



                (bye mi stanno aspettando sotto casa per andare in birreria)

                uso razor da 4 mesi e mi ha crushato solo 1 volta!!!!! Mai avuto problemi nei save e di fizz.
                L'instabilità di razor è decantata da chi utilizza injection e non vuol rinunciare agli script di cui è dotato.

                Commenta


                • #9
                  io gioco da 32 giorni almeno 4 ore al giorno se nn 10 e sinceramente razor mi e crashato e mi ha dato anche altri problemi...

                  Commenta


                  • #10
                    per il client lo devi cercare oppure mi contatti in icq e te lo passo, cmq se su google lo cerchi si trova facilmente..

                    per il resto finche razor non avra la possibilita di scriptare come injection...

                    - Sommo Lammah -

                    Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia..
                    Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
                    - Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
                    Gdr..Sux!
                    --------------------------
                    Trust in DrlNetwork !!!
                    --------------------------

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X