quali sono..il mio bardo dovrebbe avere taming e mageri....quali sono le altre skills? plz rispondete
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Skills Bardo
Comprimi
X
-
Re: Skills Bardo
Originally posted by liviusdue
quali sono..il mio bardo dovrebbe avere taming e mageri....quali sono le altre skills? plz rispondete.."And thus I clothe my naked villainy
With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
And seem a saint, when most I play the devil."..
-
in pvm poi funge?
hidding nn serve?
con hiding che ci fai o_O??.."And thus I clothe my naked villainy
Commenta
-
ormai sta qua se lo vogliono spostare io nn posso...cmq skil come animal lore rikiede di muoversi o si macra anke da ferma?.."And thus I clothe my naked villainy
Commenta
-
eva intel nn te ne fai nulla le magie ke usi per il pvm ke sono energy vortex/mind balst...e le altre evocazioni su queste eval intel nn serve...meglio avere meditationnon è impossibile se sei un messy[cit.]
Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]
Commenta
-
quindi ste skills quali sono?????
sostituisci eval int con meditation
Commenta
-
Allora se vuoi fare il TAMATORE bardo metti
MUSICANSHIP 100
PEACEMAKING 100
ma il top e' 120 e 120
TAMING a 110 ma, la tieni a 100 e ti porti un anello e/o Bracciale quando stabli o devi tamare.
ANIMAL LORE 100 d'obbligo
VETERINARY 100 ma non d'obbligo, puoi stare anche intorno ai 90 dipende se hai un anello o bracciale che da' sia luck che veterinary
e metteri gli altri rimanenti per avvicinarti a magery 110 o per taming 110 quello lo decidi tu
MEDITATION se hai peace e music a 120 metti 60 abbinato ovviamente a qualche pezzo armour con mana regeneration basta 3 complessivo cosi se hai 100 di int recuperi 1.2 mana al secondo che non e' male
Oppure
MEDITATION 100 e risparmi sull'armatura.
MAGERY 100 e manco basta.
un buon tamer deve avere 110, cosi'
il vortex ti viene al 75 per 100 contro il 50 per 100 di 100 magery
Hai peacemaking che e' una skill fortissima in PvM e cmq
con mind blast, avendo alta int sostituisce l'avere alto evaluation.
HEAL e GREATER HEAL funzionano senza evaluation...
E POI CHE ci fai con EVALUATION CHE TI FA' FARE danni con le magie, se poi una volta finito il mana non lo recuperi?????????
cmq per vedere com'e'...
prova a mettere una plate ad un mago e poi te ne accorgi.
e comunque non e' assolutamente vero che Hiding e' inutile sarebbe anzi molto piu' utile di evaluation senza meditation
poiche' quando stai col NIGHTMARE puoi con velocita' salirci sopra e sparire prendendo un minimo di spazio che ti separa dal mostro
se vuoi comunque puoi farlo anche con invisibility ma e' molto difficileUltima modifica di palloni; 04-07-2004, 00:13.
Commenta
Commenta