annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande su questo, domande su quello...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domande su questo, domande su quello...

Avrei un po di domande di svariato argomento da porvi:

1)Se e come si alza la strenght ai pet (in particoalre al nightmare)(dex e int sono salite e str no...) ?

2)Con 100 di Carpentry quanta Musicianship serve per craftare strumenti musicali exceptional almeno 1 volta su 4-5 tentativi?

3)Fishing sale bene come Mining o è meglio che, ora che creo un nuovo pg, la metto a 50 per risparmiarmi un po di "fatica" ?

4)A che serve il Magical Moonfire Brew che ti da la strega alla fine della sua quest?

5)Se si puo, come macro Mining con Razor per alzarla a 100 da 30 in 2-3 ore?

Grazie a chi mi risponde

P.S.: bello sto smile

1) fallo combattere

2) 50 è la skill minima mi pare..cmq se la fai salire a 60 hai la percentuale da te richiesta per farne 1 su 5 tentativi

3) si fishing se fa mettila a 50 perchè è noiosa anche da macrare a differenza di mining

4) Non so che sia

5) con razor non so io ho fatto tutto a manina perchè è salita in fretta..vai su www.easyuo.com e cercati qualche macro, ce ne sono a buttare
    sigpic

Commenta

Originally posted by arambenjo

2) 50 è la skill minima mi pare..cmq se la fai salire a 60 hai la percentuale da te richiesta per farne 1 su 5 tentativi

No devi avere 100 carpentery e 45 music ne piu ne meno

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

il magical moonfire brew serve per un altra quest (quella di depurare l'acqua delle solen nel formicaio) ma t iserve anche altra roba tra cui lo sconosciuto plague beast mutation core

ps edito per dire questo
        le stat degli animali salgono fino a 125 come i pg se le trovi superiori bene altrimenti restano invariate

questo merita la signa
        Originally posted by Sobek
        Quelli che...si entusiasmano davanti alle mutande di cotone...sono pure white...

Oooh Yeahhh...dipende da quanti giorni le porti...

Commenta

il magical moonfire usalo come abbellimento per la tua casa...

Commenta

anche a me serve la macro di mining per razor, se la trovi me lo dici?

Commenta

1)Mmm,forse ho capito: le stat che sono sotto a 125 si possono portare al massimo a 125, quelle maggiori di 125 non si schioderannno mai dal loro valore, giusto?

2)Ok allora la alzo a 70 cosi vado sul sicuro

3)Piu che altro il mio dubbio era se mettere a 50, oltre magery, o fishing o evaluating int.: quale fra le due?

4)Vada per l'abbellimento...oppure me lo bevo asd

5)Non faccio uso di easyuo...cosi è troppo easy...la farò a mano sempre che non salti fuori una macro di razor

Gia che ci sono aggingo due domandine
              :

6)Ma si chiama Britannia o Sosaria???

7)A che percentuale di emulazione di OSI ci troviamo oggi? (Piu o meno)

Ancora graze a tutti

Commenta

uuuuuuup

Commenta

- Dipende da che pg vuoi fare. Posto che tu non voglia fare in pg da combattimento ti direi fishing (ev int sale da sola). Non riesco a capire pero' perche' tu ti voglia mettere magery su un pg worker ^^.

- Britannia e' la capitale. Sosaria è il mondo.

- 100% ?

Commenta

No, magery la metto (con eva int e meditation e senza res spell) per il pg pescatore in modo che si difenda dai mostrilli che tira su minando con la picozza speciale (quella che ti alza il livello dei minerali e puo farti uscire gli elementali di quel minerale) e pescando nel mare aperto
                    Non sapevo quale conviene mettere fra mag-fis e mag-ev int a 50

Magari 100%...gia solo in questo thread è saltata fuori una cosa non implementata (vedi guazza79)...e poi saltano fuori valori corretti qua e la, faction, duels e chissà cosa manca ancora...

Commenta

per minare l'unica macro che ti puoi fare è con easyuo.
                      con razor non credo che venga fuori niente di utile.

se vuoi un'idea su come fare la macro di easy uo, io ho fatto una piccola macro che si porta dietro due o tre packhorse, ho usato una serie di rallypoint (leggasi percorso predefinito). il pg va in giro per questo percorso e quando ha le tasche piene mette la roba nei packhorse. quando il packhorse son pieni torna al primo punto del rally, cioè la forgia, smelta tutto, mette i linghi nei packhorse e torna a minare in giro.
                      il rally l'ho settato dentro alla cava di minoc e attorno al monte.

saluti!
                      AntiChrist XVIII [Old]
                      Evils' Merchant,
                      Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Originally posted by ScarfaceX

Magari 100%...gia solo in questo thread è saltata fuori una cosa non implementata (vedi guazza79)...e poi saltano fuori valori corretti qua e la, faction, duels e chissà cosa manca ancora...
                        Allora mi sa che guazza nel precedente post abbia ...

Per il resto qui siamo al 100% di emulazione visto che nn ce niente di aggiuntivo rispetto ad OSI, ce qualcosa in meno è vero ma tu hai chiesto a che percentuale di emulazione nn simulazione ^_^ che è meno a questo punto

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Si io intendevo proprio a che percentuale siamo arrivati nella strada che porta ad essere veramente 100% OSI style, il che significherebbe avere tutti i settaggi vari come su osi, tutte le "attività" extra come quelle recentemente aggiunte (vedi fazioni e duelli), tutti i dungeon attivi e funzionanti (vedi artefatti stealabili in doom) e tutte le quest (vedi purificazione dell'acqua per esempio http://www.theunruled.com/outy/waterpurification1.html )...molte cose mancano quindi non siamo al 100% ma ci si sta avvicinando
                          La mia è una curiosita rivolta soprattutto a chi gioca/ha giocato su OSI e sa quindi dirmi come siamo messi qui ed è frutto del fatto che almeno una volta a settimana qui su uod si aggiunge una cosa, se ne modifica un'altra, vengono aperti nuovi dungeon come exodus e khaldun,ecc, e questo lo apprezzo molto, ma mi è venuto da chiedere a che punto siamo, per quanto tempo ancora insomma vedremo cosi spesso aggiunte cosi importanti, tutto qui

P.S.:guazza non ha
                          http://www.theunruled.com/outy/plaguebeastlord1.html
                          http://uo.stratics.com/database/view...hunters&id=277

Commenta

Io mi sono scaricato esyuo, ma nn ho capito una mazza :S
                            Non è che qualkuno potrebbe spiegarmi come si usa sto programmino carino carino, o magari mi manda un suo script.
                            State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
                            Non ce la fate piu nella ricerca?
                            Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
                            Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
                            Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

Commenta

Sto operando...
                            X