annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fertile Dirt, funzionano?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fertile Dirt, funzionano?

Credevo dimezzassero il tempo di crescita delle piante, non è così, o meglio non ha funzionato...

Come funzionano esattamente?
    A che serve fare tanta fatica per "spalare mer.da" se poi non cambia nulla? Grazie mille
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

a me uno su sei ha funzionato mi ah fatto il doppio di crescita per due giorni

cmq oramai raccatto m.erda di continuo ci ho preso gusto

Kerrick
    Originally posted by karamot
    Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Credo si ha 10% di prob. ad ogni riavvio che ti cresca piú velocemente, ma non ne sono perfettamente sicuro che sia 10 o superiore.
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by RingS
        Credo si ha 10% di prob. ad ogni riavvio che ti cresca piú velocemente, ma non ne sono perfettamente sicuro che sia 10 o superiore.
        capperi solo il 10% e io che ho ammazzato 130 earth solo ieri

Kerrick
        Originally posted by karamot
        Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Sto operando...
        X