annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doamnda su animal lore e animal taming

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Doamnda su animal lore e animal taming

e' possibile alzare animal lore SENZA alzare animal taming? Perchè io gli animali li vorrei comprare da amici, quindi questa skill nn mi servirebbe.. C'e il modo?
    Scambio Bod Blacksmithy

Re: Doamnda su animal lore e animal taming

Originally posted by erbedo
    e' possibile alzare animal lore SENZA alzare animal taming? Perchè io gli animali li vorrei comprare da amici, quindi questa skill nn mi servirebbe.. C'e il modo?
    Animali di che tipo?
    Ti servono sia taming sia lore per controllare i più forti:
    http://www.tamingarchive.com/main/controlcalc.php

In ogni caso, per rispondere alla tua domanda, penso sia sufficiente bloccare animal taming e tamare animali, così si dovrebbe alzare solo lore.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by erbedo
      Perchè io gli animali li vorrei comprare da amici, quindi questa skill nn mi servirebbe..
      Da quel che ho capito i tuoi amici ti tamano il pet e poi te lo passano, ma se hai 0 taming puoi controllare benissimo tutti gli animali cavalcabili (tranne fire & night) + pack llama e pack horse anche senza lore (e bondarli), ma se vuoi comprare dai tuoi amici drake, night, white wyrm o altro devi avere anche taming e quindi é inutile avere 100 lore e 0 taming..

(cmq per alzare lore senza taming puoi anche macrare veterinary oppure la stessa lore direttamente sui pets)
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
      X