annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strano problema cn UOGateway

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Strano problema cn UOGateway

L'ho usato fino a una settimana fà x giokare in locale cn RunUO.. Ieri avvio il server, avvio Gateway e mi ritrovo la skermata vuota, cioè My servers senza nessun server (ne avevo creati 3..).. faccio create local ed è come se nn lo creasse, cioè nn si visualizza! Anche la sezione public servers è vuota, nonostante all'avvio scarichi tutta la shardlist.. a cosa sarà dovuto?? che problema è?? l'ho disinstallato e reinstallato: nulla.. installato e fatto l'aggiornamento: nn viene aggiornato.. installato direttamente la v.1.9.1224: nn funziona nemmeno questa.. HELP!!

Usa razor per collegarti nel RunUO in locale (e chiaramente come indirizzo interno metti 127.0.0.1 porta 2593)
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Bo? E' accaduto anche a me... ma ho risolto semplicemente installando l'ultima release...
      Se no fai come ha detto il buon RingS.

Commenta

mhm.. razor.. nn so come cambiare l'ip ;/
        d solito lo lancio e mi parte il client d uod.. nn sapete cmq la possibile causa del malfunzionamento d UOGateway?

Commenta

Ho chiesto in giro e pare che tutti quelli che usano la penultima versione sia successo quell'errore.

Non so dirti quale sia la fonte problema (dovresti chiederlo al forum ufficiale) ma so la soluzione, ovvero aggiornare UOgateway.
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

ok grazie mille, risolto ;DD

Commenta

Sto operando...
            X