annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendor sgrauso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vendor sgrauso

Ho fatto ank page ma volevo chiedere anke qui magari mi aiutate e risolvo da solo...

Copio dal page fatto:
    "Il mio vendor privato non mi restituisce i soldi,
    quando pronuncio il nome non fa nulla, se invece ci clicco sopra esce la schermata di modifica con i soldi che ha guadagnato della vendite.
    Il vendor non posso neanche girarlo in pratica tutti i comandi "vocali" non funzionano, il mo vendor si trova a casa di un mo amico che adesso si trova in vacanza, la casa è aperta al pubblico ed è situata poco sopra il mercato di yew, la casa si chiama "BENVENUTI | VENDOR CLUB DELLA GILDA TGM||" e il mio vendor si chiama Akil.
    aspetto vostre notizie grazie in anticipo.... "

Ah il mio vendor l'ho messo ieri...

Help....
    State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
    Non ce la fate piu nella ricerca?
    Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
    Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
    Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

Re: Vendor sgrauso

Originally posted by Zagos
    Ho fatto ank page ma volevo chiedere anke qui magari mi aiutate e risolvo da solo...

Copio dal page fatto:
    "Il mio vendor privato non mi restituisce i soldi,
    quando pronuncio il nome non fa nulla, se invece ci clicco sopra esce la schermata di modifica con i soldi che ha guadagnato della vendite.
    Il vendor non posso neanche girarlo in pratica tutti i comandi "vocali" non funzionano, il mo vendor si trova a casa di un mo amico che adesso si trova in vacanza, la casa è aperta al pubblico ed è situata poco sopra il mercato di yew, la casa si chiama "BENVENUTI | VENDOR CLUB DELLA GILDA TGM||" e il mio vendor si chiama Akil.
    aspetto vostre notizie grazie in anticipo.... "

Ah il mio vendor l'ho messo ieri...

Help....
    Se il vendor l'hai messo tu, dovresti riuscire a dargli i comandi; hai provato anche con "nomevendor comando" (anzichè "vendor comando")
    Ad esempio con "nomevendor collect" per farti dare i soldi? (attento a non farglieli finire del tutto facendo così)
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

tutto a poto sono riuscito,prima scrivevo nomevendor gold come diceva anke il sito ma nn andava alora ho provto cn collect e ha funzionato, grazie
      State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
      Non ce la fate piu nella ricerca?
      Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
      Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
      Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

Commenta

Originally posted by Zagos
        prima scrivevo nomevendor gold
        infatti è giusto... cmq io scrivo sempre e solo "vendor get" ..sono molto informale anche perchè il mio vendor ha un nome del beeeeepp
        sigpic

Commenta

Sto operando...
        X