annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

:::Diritti e doveri dell'utente premium:::

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• :::Diritti e doveri dell'utente premium:::

Scusate, ero indeciso in che sezione aprire questo post, ma dato che più sopra c'è un POST dedicato agli account, beh, eccomi qui:
    Dunque, la mia domanda è semplice:

"Se io aderisco all'account PREMIUM, in qualità di utente che paga un servizio, come si dovrebbe, ho dei diritti?"

Mi spiego meglio.
    Se un utente, PREMIUM o NO, utilizza dei programmi per sfruttare dei BUG e lenisce al mio di servizio (come nel caso di Mock che ha ammesso pubblicamente di essere un lamer che gode nel creare scompiglio agli altri player) posso chiedere i danni?
    in teoria, a quanto dice il Diritto si, poichè io pagando non vengo soddisfatto appieno del servizio, anzi, vengo addirittura danneggiato da altra persona.
    E posso denunciare il Player in questione?

Scusate il tono ma stamattina mi è venuto sto dubbio.

Questo anche per tutelare i Player che pagando chiedono solamente di essere tutelati.

Ciao
    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Fatejela pagare! levategli il vizio! fategli capire che questo è uno Shard serio non come ......

-----------------------------------------------------------------------

http://www.youtube.com/watch?v=FABVeb8N8IA

SITO UFFICIALE AOT! http://www.alwaysontop.helloweb.eu

Commenta

ecco, me l'hanno spostato

Facebook Fan Page

Commenta

Ovviamente no.

Come del resto se te sei lamer ( ) e ti banniamo l'account (premium o meno che sia) da UOD non puoi chiedere i danni.

Il servizio è di GamesNet .

I nostri sono solo premium bonus.

Commenta

no, perchè tu con il premium non paghi nessun servizio.
          Tecnicamente è una donazione spontanea che fai allo shard.

Se poi l'utente ti da fastidio ma compiendo azioni permesse dal gioco non puoi nemmeno lontanamente parlare di lesione al tuo servizio, perchè il gioco ha delle regole determinate e lui le rispetta.

Caso a parte se il tizio in questione sfrutti bug o usi programmi esterni tipo gear. Ma anche qui non puoi denunciare nessuno, al massimo puoi chiedere un ban.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
          "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

non a Gamesnet, ma all'utente che causa danno si

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Lokhart
              Se poi l'utente ti da fastidio ma compiendo azioni permesse dal gioco non puoi nemmeno lontanamente parlare di lesione al tuo servizio, perchè il gioco ha delle regole determinate e lui le rispetta.
              asp, asp.
              Lo so anche io che se uno mi uccide in gioco in modo regolare E? REGOLARE, ma come ad esempio in questo POST è stata utilizzata una utility che permette di fare una cosa che non si potrebbe fare, ovvero gatare a Felucca senza il consenso dell'utente GATATO.
              Indi per cui lui utilizza un mezzo scorretto per killare.
              Se al contrario, si fosse limitato a gate fuori Haven ed a killarlo fossero stati degli NPC MOSTRI, allora non sarebbe sorta questione alcuna.

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Lord Cain

asp, asp.
                Lo so anche io che se uno mi uccide in gioco in modo regolare E? REGOLARE, ma come ad esempio in questo POST è stata utilizzata una utility che permette di fare una cosa che non si potrebbe fare, ovvero gatare a Felucca senza il consenso dell'utente GATATO.
                Indi per cui lui utilizza un mezzo scorretto per killare.
                Se al contrario, si fosse limitato a gate fuori Haven ed a killarlo fossero stati degli NPC MOSTRI, allora non sarebbe sorta questione alcuna.
                L'unica cosa che puoi fare e segnalarcelo e noi dopo aver controllato lo puniamo.

Di certo non lo puoi denunciare .

Commenta

Ma dai questo thread è da chiudere..è di una inutilità disarmante!
                  Rosikare fino a chiedere i danni perchè si è stati ammazzati con qualche trucchetto mentre si macrava!
                  fatevi la casa e macrateci dentro oppure macrate senza oggetti importanti o soldi nel backpack cosi nn ci perdete nulla..è già un dono se ci danno la possibilità di macrare away perchè altri shard ci jailerebbero all'istante! quindi non abusate delle macro rosikando che poi potrebbero pure togliercele ..
                  sigpic

Commenta

Originally posted by arambenjo
                    Ma dai questo thread è da chiudere..è di una inutilità disarmante!
                    Rosikare fino a chiedere i danni perchè si è stati ammazzati con qualche trucchetto mentre si macrava!
                    fatevi la casa e macrateci dentro oppure macrate senza oggetti importanti o soldi nel backpack cosi nn ci perdete nulla..è già un dono se ci danno la possibilità di macrare away perchè altri shard ci jailerebbero all'istante! quindi non abusate delle macro rosikando che poi potrebbero pure togliercele ..

In pieno! mettiamo una pietra sopra a sta' storia e assicuratevi di macrare in un luogo sicuro la prossima volta Tanto la madre dei è sempre incinta! e Mock rappresenta l'intelligenza e il poco stimolo che basta a questa gente per divertirsi....... al massimo auguratevi di incontrarlo in game e.......

Buon gioco a tutti e Mock guardati sempre alle spalle

-----------------------------------------------------------------------

http://www.youtube.com/watch?v=FABVeb8N8IA

SITO UFFICIALE AOT! http://www.alwaysontop.helloweb.eu

Commenta

Originally posted by Ezio Sottocorno

In pieno! mettiamo una pietra sopra a sta' storia e assicuratevi di macrare in un luogo sicuro la prossima volta Tanto la madre dei è sempre incinta! e Mock rappresenta l'intelligenza e il poco stimolo che basta a questa gente per divertirsi....... al massimo auguratevi di incontrarlo in game e.......

Buon gioco a tutti e Mock guardati sempre alle spalle
                      Parole sante

66025597

Commenta

Sto operando...
                      X