annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema login

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema login

Allora ho problemi per loggarmi...ultimemente il programma mi veniva chiuso con la seguente frase:
    client.exe ha commesso errori e verrà chiuso. Bisogna riavviare il programma.
    Ora da qlk tempo ogni tanto mi chiudeva il programmma così ma mi faceva sempre ri-loggare...ora nemmeno quello.
    Non ho fatto alcun aggiornamento, ma magari il problema dipendeva dall'aggiornamento dell'ultima versione di UO...così ho scaricato (come consigliato nella home) UOGataway...ma appena lo lancio...mi fa creare un pg nuovo!!!
    come faccio?Ho notato che nn si collega a UODreams ma ad un altro shard...che succede...come posso risolvere?

Aggiorna sia il client alla versione 4.0.3b con il launcher di UODreams sia lo stesso launcher di uod e vedrai che non ti dará piú problemi. Se vuoi usare razor ricordati di aggiornare anche quello alle B13.
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

scusa ma nn so come aggiornare le versioni di Uodreams e razor mi aiuti a capire dove le trovo?
      Grassie^^

Commenta

la nuova versione del launcher di uodreams la trovi qui http://www.gamesnet.it/gnetdownloads.php?id=129
        per l'ultima release di razor vai su www.runuo.com

Commenta

Grazie 1000 sono riuscita a rientrare^^

Commenta

Sto operando...
          X