Salve a tutti, ho visto il post sul training nel quale tra le altre cose c'e' la scaletta per macrare animal taming. Sono arrivato a 60 ma con una fatica spropositata e la velocita' con cui sale e' stratosfericamente lenta
(ora sto tamando (per cosi dire) i Great Hart ovviamente senza mai riuscirci e con raro successo nel far salire la skill...)
Sono io che sbaglio qualcosa? C'e' un metodo migliore per far salire tale skill oppure è la prima skill veramente veramente lenta di questo gioco?
Ditemi voi
Grazie anticipatamente per le risposte
PS: aggiungo subito che sono a conoscenza del fatto che ogni animale in tot tempo non puo darti piu di 0.3 (traguardo che non raggiungo neanche con 3 animali asd) e che una volta tamati non fanno piu salire :P

Sono io che sbaglio qualcosa? C'e' un metodo migliore per far salire tale skill oppure è la prima skill veramente veramente lenta di questo gioco?
Ditemi voi

Grazie anticipatamente per le risposte

PS: aggiungo subito che sono a conoscenza del fatto che ogni animale in tot tempo non puo darti piu di 0.3 (traguardo che non raggiungo neanche con 3 animali asd) e che una volta tamati non fanno piu salire :P
Commenta