annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Animal Taming

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Animal Taming

Salve a tutti, ho visto il post sul training nel quale tra le altre cose c'e' la scaletta per macrare animal taming. Sono arrivato a 60 ma con una fatica spropositata e la velocita' con cui sale e' stratosfericamente lenta (ora sto tamando (per cosi dire) i Great Hart ovviamente senza mai riuscirci e con raro successo nel far salire la skill...)
    Sono io che sbaglio qualcosa? C'e' un metodo migliore per far salire tale skill oppure è la prima skill veramente veramente lenta di questo gioco?

Ditemi voi

Grazie anticipatamente per le risposte

PS: aggiungo subito che sono a conoscenza del fatto che ogni animale in tot tempo non puo darti piu di 0.3 (traguardo che non raggiungo neanche con 3 animali asd) e che una volta tamati non fanno piu salire :P

la seconda, almeno per me è stato così.

Commenta

è una skill moooolto lenta e se arrivi a 100 senza anelli e bracciali (entro 3 mesi da questo post) ti faccio i miei complimenti

C.S.K. Team
      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
      Luxifer On Ultima Online Dreams
      Luxifer On UO Demons And Wizards
      The e.Polled Xperience

Commenta

bho? io ho provato a macrarla come dicono loro, ma sinceramente trovo molto + facile alzarla con animali + facili.... appresso agli animali che dicono loro ci metti una vita a tamarli, appresso ad animali poco + facili fai quasi subito, e credo che si alzi in modo decente solo quando riesci nel taming

Commenta

io per arrivare a 85 senza anelli e bracciali (con anell ie bracciali sono a 99) ho tamato solo bull...frienzly ostard e ridgeback li ho mollati...spero che i friendly ticket diano i loro frutti perchè ho bisogno di una sop +10 animal taming e una +10 balck visto che non me le posso permettere....cmq secondo me taming è la seconda skill più lenta ...sono bloccato da mesi con il fabbro perchè devo anche minare....mi sa che uso i miei risparmi per comprarmi metallo...sigh sigh
          sigpic

Commenta

Aram scusa cosa sono i friendly tiket?

Commenta

nn e kosi lenta sale + in frette se usi animal lore sull'animale prima di cominciarea tamre + ke altro e pallosa da far salire
              non è impossibile se sei un messy[cit.]

Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]

Commenta

Originally posted by Luxifer
                è una skill moooolto lenta e se arrivi a 100 senza anelli e bracciali (entro 3 mesi da questo post) ti faccio i miei complimenti

mi dai dei soldi se ce la faccio?
                accetto scommesse.
                [ ÐeuS E× MâChiNa~]
                [ ICQ: 75240370]
                [ email: Mail Me!]
                [ PM: Contattami]

Commenta

Originally posted by hellriser
                  nn e kosi lenta sale + in frette se usi animal lore sull'animale prima di cominciarea tamre + ke altro e pallosa da far salire
                  che dici ?? non è possibile fare animal lore su animali non tamati e poi a cosa servirebbe? neppure averla a 100 ti servirebbe perchè animal lore alta serve per il controllo del pet...avere 120 di taming e 80 di animal lore e un nightmare tamato ti servirebbe ben poco perchè ti attaccherebeb ad ogni passo
                  sigpic

Commenta

Originally posted by Bow DragonMaster
                    Aram scusa cosa sono i friendly tiket?
                    quando crei un account nel backpack trovi una pergamena..un friendly ticket....in teoria lo usi su un tua amico (magari quello che ti ha segnalato UOD)..quando tu arrivi a 100 ore di gioco al tuo amico gli viene chiesto che SOP +10 desidera e gli viene messa nel backpack...insomma nn regalarlo al primo che ti capita
                    sigpic

Commenta

Originally posted by arambenjo

che dici ?? non è possibile fare animal lore
                      Invece si può fare se hai la skill a 100 almeno, però non capisco nemmeno io a che serve

Commenta

animal lore fornisce un 20% in + sul controllo del pet, ma soprattutto aumenta la quantità di hp curati al pet con veterinary
                        (come anatomy x healing).

60 lore e vet per curare dal veleno i pet
                        80 lore e vet per ressarli

(dimenticavo: se la hai almeno a 100 puoi vedere le stats dei pet non tamati, cosa molto utile quando devi rendere un pet per evitare di trovarti con appresso un pet pippa)
                        Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                        100% UODreams Style!
                        Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

avere 120 di taming e 80 di animal lore e un nightmare tamato ti servirebbe ben poco perchè ti attaccherebeb ad ogni passo

falso,
                          con 120 taming e 80 lore si ha il 99% di possibilità di comandare un night.
                          (idem per dragon e WW)
                          Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                          100% UODreams Style!
                          Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

oddio proprio taming doveva essere una delle + lente? :cry:
                            odio sto fatto che tami una volta e poi devi killarlo

Commenta

che si dica torniamo al fatto che animal lore non influisce sulle tamature. stop.
                              sigpic

Commenta

Sto operando...