annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skill da pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Skill da pvp

Salve pvppatori di tutta Sosaria, avrei bisogno di un consiglio sulle skill da mettere ad un pg prettamente da pvp
    dunque, io ero partito da questo template:
    100 anatomy
    100 tacticts
    100 sword
    100 lumberjacking
    100 healing
    100 magic res
    100 focus
    da soppare poi a scelta...
    ovviamente userò un'ascia che mi dà il bonus di danno con lumberjacking...
    a questo punto mi chiedevo:

1) come farò a viaggiare senza magery/chivalry per fare recall/sacred journey??? naturalmente propenderei per chivalry visto che posso usare non mi ricordo che magia per incrementare il danno della mia armicciola...

2) se metto chivalry che tolgo??? focus... mi direte voi... qualche giocatore esperto in pvp mi dice se focus ha una qualche utilità in battaglia plz (a parte contro le armi hit stamina leech, ma per quelle potrei usare le greater refresh)???

3) visto che a trammel se sono criminal (grigio) non posso usare recall e visto che il mio pg avrà indole soprattutto pk-osa, dopo i 5 kill (rosso) potrò usare suddette magie di trasporto privato?? se non posso usare sacred journey, mi converrebbe mettere necro al posto di chivalry (e quindi di focus per la proprietà transitiva ) in modo da poter cmq aumentare il danno dell'arma con Curse Weapon e non essere contraddittorio nel gdr (un paladino pk non penso sia molto ben visto...)??

Dopo questo lunghissimo post che solo pochi arriveranno a leggere fino alla fine, vi ringrazio per la gentile attenzione e vi auguro una buona vision... ehm, serata

grazie e scusate ancora per la prolissità, ma c'è grossa crisi quando bisogna scegliere le skill per un pg che non vorresti vedere sempre in bianco e nero (almeno nel 2D)...

ciao

PS: upperò questo thread finchè non avrò minimo 10 risposte, quindi fate girare la voce e rispondete numerosi... sarò il vostro incubo peggiore... MUAHAHAHAHAH
    Spacio [KP]
    ICQ#: 21828393
    http://www.antijuve.com

allora:
    per recallare non mettere chiva perchè se diventi pk il karma scende e quindi le "magie" del paladino perdono efficacia.... usa i runebook caricati con le scroll di recall... fizzi un macello tipo 19 su 20 però alla fine ti recalli senza avere nè magery nè chiva...

focus è utile in pvp per il recupero del mana ma scende cmq visto che soppi... io ti consiglierei di farti un'armor con tanto mana reg visto che senza focus è dura recuperare mana per gli attacchi speciali

C.S.K. Team
    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
    Luxifer On Ultima Online Dreams
    Luxifer On UO Demons And Wizards
    The e.Polled Xperience

Commenta

oppure, + semplicemente per non fizzare, cerca un anello o un bracciale +15 a magery, e lo metti quando devi recallarti

Commenta

Lumber è inutile, metti parry

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
        Originally posted by eLek
        No reply No party...

Commenta

Sto operando...
        X