annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi sul ladro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbi sul ladro

    Salve... sto cercando di tirare su un bel ladruncolo...
    Leggendo su stratics mi è capitato di leggere la guida a questo link(support ufficiale OSI)...

    Non riesco a capire se non è proprio possibile rubare oggetti rari dai vendor come descritto dalla guida o sono io che non sono ancora in grado di farlo...

    Credo comunque che se nello shard non si possano rubare oggetti del genere non avrebbe proprio senso cercare di fare un pg ladro...

    Grazie in anticipo per le risposte...

    P.S. Come si joina la gilda dei ladri (intendo proprio la procedura)?
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

  • #2
    Mah guarda anche io sto tirando su un pg ladro, ma credo che l'utilità di questo pg sta principalmente in:

    1) E' molto caratteristico e non è il solito pg.
    2) Può essere divertente cercare di rubare qualcosa ai pg (armi, soppe o che so io).
    3) Se ti fazioni col ladro puoi rubare i sigilli delle città.
    4) Un giorno saranno attivati a Doom gli artifatti rubabili da terra mi sembra.

    Boh, questo è il mio pensiero. Rubare agli npc credo sia proprio l'ultima cosa e la più inutile.
    "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
    (Wizard 5th Rule)


    ICQ 2518903

    Commenta


    • #3
      Vabbè sai e divertente l'idea di poter rubare e rivendere oggetti rari... E comunque non si parla solo di doom... Non so se ti è capitato di viaggiare qua e la e incontrare luoghi pieni di tesori o oggetti strani... la bellezza di un gioco credo si trovi nella libertà di azione... un ladro che non può rubare quello che gli pare non è un ladro.... oltre al fatto che se vogliamo essere OSI Style una cosa del genere è dovuta....

      Incontriamoci che ti ripulisco..... con il mio 60 di stealing ...
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

      Commenta


      • #4
        UP per Jack

        Anche io sto facendo un personaggio ladro e mi sembra invece che ci sia ben poco da rubare in giro......

        Mi ero gasato dall'idea di rubare gli artefatti ma ho scoperto che non esistono ancora (non sono implementati).

        Ho letto la guida che ha segnalato Jack e mi sembra molto figo il fatto di poter rubare oggetti semi-rari negli shop... Ma mi sa che è un'altra SOLA.

        Admin delucidateci per favore !!!!
        ICQ: 268536683

        Commenta


        • #5
          Hai colto il senso della mia richiesta swat....
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

          Commenta


          • #6
            ovunque abbia giocato, ho sempre fatto il ladro, è stata una bella batosta


            icq:104117286

            Commenta

            Sto operando...
            X