annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mostri:qual'è il più adatto per me?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mostri:qual'è il più adatto per me?

Feardevil,mio PG

Allora,secondo voi,che mob potrei uccidere contando che gia ce la faccio con Ant Lion,Queen e Juka Warrior?(ci possiamo mettere anche i beetle,però mi devo impegnare a fondo)

Noto solo ora che per voi è impossibile vedere le mie skill ^^"

Allora,Fecing 100,Tactics 98,Anatomy 98 e basta....

Ditemi anche dove si torvano i mob che elencherete plz....

uh senza resisting spell la vedo dura...
    nn saprei
    Scambio Bod Blacksmithy

Commenta

Res Spell in PVM serve poco (a mio avviso), piuttosto tu come ti curi?? Alza healing così ti puoi curare...per il resto credo che puoi affrontare tutti i mostri di medio livello. Escluderei Balron, WW, draghi, etc... ed in generale i mostri che fanno largo uso di magie o picchiano mooolto forte.

Se vuoi affrontare da solo questi mostri che ho elencato, mi sa che serve o mago o tamatore... Cmq se a te piace il tuo pg lascialo così e trovati un gruppo o una gilda con cui andare insieme a mostri. Allora si che ti diverti e affronti chi vuoi.

Ciauz.
      "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
      (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Allora,per curarmi ho Spirit Speak a 80...mo cercherò di alzarmi Resisting Spells,ma come lo alzo?

Inoltre,gia faccio parte di una gilda,la Winged Soul,ma anche i Juka Mage mi killano (non quelli Warrior,mentre quelli Lord non li ho provati)
        Però,si mi piace il PG,e in gilda abbiamo un eccezionale Mago/Tamatore/Bardo

Commenta

devi scegliere bene cosa vuoi fare....
          se vuoi fare il war paladino ti consiglio di levare taming ecc e alzare tact ana fenc chiva healing music peace (chiva a 80 riesci a fare tutte le magie fizzando pochissimo)
          res spell è inutile in pvm visto che nn ci sono mostri che frozzano o cursano......
          per una chiarita leggiti il topic stickato qua in alto (Template)

C.S.K. Team
          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
          Luxifer On Ultima Online Dreams
          Luxifer On UO Demons And Wizards
          The e.Polled Xperience

Commenta

Sto operando...
          X