annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Titolo nel paperdoll

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Titolo nel paperdoll

Dunque ho visto in giro gente che non ha alcun titolo nel paperdoll, e gente che invece lo ha. Per titolo intendo quella cosa che dice la maggior skill della persona (eg. Elder Swordsman).
    Come funziona? Come si mette e come si toglie?

Non vorrei sbagliare ma credo che il titolo diventa visibile per gli altri quando la tua fama raggiunge il livello più alto....invece nel paperdoll del tuo client è sempre visibile.

A parità di skill, se vuoi mostrare un titolo invece di un altro, devi lokkare la skill di cui non vuoi vedere il titolo e mettere in salita l'altra.
    "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
    (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

preciso dicendo che la fama deve essere almeno di 5.000

L2 / UO - GamesNet Italia
      Aribeth

Commenta

a me da sempre grandmaster healer anke se ho lokkato tutto e lasciato con la freccia in su solo fencing.....

Commenta

Originally posted by Aribeth
          preciso dicendo che la fama deve essere almeno di 5.000
          ecco perke a pk e co nn si vede mai il titolo
          [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
          ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Originally posted by RogerMcAllen

ecco perke a pk e co nn si vede mai il titolo
            Che io sappia la fama la può fare chiunque... anche pk!
            E' il karma che inevitabilmente i necro e pk non possono tenere alti...

io pg rossi con la scritta nel paperdoll lì ho visti... magari hanno ucciso persona con fama alta o mostri for fun... boh!

L2 / UO - GamesNet Italia
            Aribeth

Commenta

Sto operando...
            X